Kylie Jenner indigna i fan: quell’eccesso di sfarzo non era affatto necessario

Kylie Jenner è la beniamina delle sorelle Kardashian ma l’ultima sua trovata ha davvero sconvolto il web: un’ostentazione fine a sè stessa

Kylie Jenner è una delle sorelle Kardashian più amate sul web: con ben 360 milioni di follower su Instagram, è stata considerata una delle star più influenti al mondo. Non a caso, in molti ritengono che la sua visibilità si debba tradurre in un buon esempio per chi la segue, ma la sua ultima (plausibile) trovata ha indignato tutti…

kylie jenner jet privato
Foto da Instagram @kyliejenner

Premettiamo che queste informazioni non sono state confermate o smentita con ufficialità, tuttavia, pare che l’influencer abbia scelto di percorrere 64 km in soli 3 minuti con il suo jet privato. 

A riportare tali numeri, il profilo Celebrity Jets,che segue i jet privati delle star e ne riporta le percorrenze sui social. Pare, secondo la loro segnalazione, che la Jenner abbia raggiunto la California da Camarillo Van Nuys (64 km) in soli 3 minuti.

Una sorta di ostentazione che, secondo i follower, è stata del tutto fine a se stessa, oltre che assolutamente poco attenta e insensibile alla tutela dell’ambiente, per cui si stanno combattendo numerose battaglie negli ultimi mesi.

Vero o diceria? Staremo a vedere!

Kylie Jenner, troppo lusso non premia: i suoi look lo dimostrano

Kylie è una donna sempre super attenta alla moda e i suoi outfit ne sono la testimonianza. Tuttavia, l’eccessiva tendenza ad ostentare si denota anche dalle sue scelte fashion che, a nostro avviso, possono risultare un po’ “too much”…

kylie jenner abiti aderenti
Foto da Instagram @kyliejenner

Kylie adora gli abiti particolarmente aderenti e non è una scelta casuale: d’altronde, con il suo fisico super giunonico e longilineo, non potrebbe essere altrimenti. Tuttavia, alcune scelte non hanno propriamente convinto.

L’abito a sinistra, ad esempio, è davvero incredibile, tuttavia, in alcune zone è abbastanza trasparente e presente probabilmente troppe pieghe all’altezza del ventre. Questione, però, di piccolezze: le dona davvero tanto nel complesso.

L’abito che invece ci presenta a destra presenta tutta una parte floreale nella sua zona inferiore: davvero incredibile l’effetto che la mise ricrea nel complesso, ma d’altronde Kylie non è affatto abituata a sfigurare.

kylie jenner abiti aderenti
Foto da Instagram @kyliejenner

E ancora, nell’abito a sinistra, la scelta del beige in all over (per scoprire di cosa stiamo parlando, clicca qui) convince fino ad un certo punto: un colore così, infatti, talvolta è un po’ anonimo ed è difficile renderlo protagonista al meglio. Le pieghe eccessive, poi, svalorizzano del tutto la mise.

A destra, invece, Kylie ci regala una sua versione in total white: sempre in all over, l’influencer sfoggia un abito in latex, che abbina a dei lunghi stivali con tacco a spillo. Una “sposina” davvero sui generis!

Impostazioni privacy