Meghan Markle spende troppo: ecco le folli pretese della moglie di Harry

Ancora una volta Meghan Markle non si è trattenuta, finendo nell’occhio del ciclone. Ma vediamo insieme cosa è successo.

Meghan Markle continua a rimanere sotto i riflettori, soprattutto per i suoi look, che ogni volta vengono attentamente scrutinati.

Meghan Markle copertina
Foto da @marklemeganoffical

Nessun dettaglio viene tralasciato dalla stampa, che non lascia mai in pace la povera Duchessa di Sussex, che un paio di anni fa si è trasferita con la sua famiglia negli Stati Uniti. Proprio i suoi ultimi look sfoggiati oltremanica hanno suscitato l’interesse morboso dei paparazzi. Ecco il motivo.

Meghan Markle, un stile extra lussuoso

Non c’è ombra di dubbio che Meghan Markle abbia acquisito un gusto stilistico da vera royal. Ma anche prima di incontrare il principe Harry i suoi look non erano da meno.

Duchi di Sussex a New York
Foto da @the_american_duchess

Oggigiorno però i suoi capi vengono maggiormente scrutinati considerata la sua posizione e quella di suo marito, che nel 2020 insieme alla moglie si è trasferito a Los Angeles, nella città natale dell’ex attrice di Suits. Nel frattempo sono nati i due figli della coppia, Archie e Lilibet, che ha da poco computo un anno. Lo stile della Markle si è fatto sempre più elegante e raffinato, insomma all’altezza di una Duchessa. L’ultimo look che ha suscitato non poco scalpore è stato quello indossato durante la serata trascorsa a New York, dopo il discorso che lei stessa ha fatto alle Nazioni Unite.

La coppia reale è uscita a cena in uno dei tanti ristoranti rinomati della Grande Mela e ovviamente i due non sono passati inosservati, così come i loro look. In particolare, ad attirare l’attenzione è stato quello della Duchessa. Per l’occasione, la moglie di Harry ha deciso di sfoggiare una jumpsuit bianca e nera, classica ed elegante, che le avvolge meravigliosamente la silhouette. A contrasto, Meghan ha scelto di abbinarci una pochette in pelle intrecciata rossa firmata Bottega Veneta, che le vivacizza decisamente il look, donandole quel tocco di colore in più.

Meghan Markle con pochette rossa
Foto da @the_american_duchess

I più attenti hanno notato anche un altro dettaglio che ha incuriosito i fan. Si tratta di un omaggio alla suocera, Lady Diana, scomparsa ormai nel lontano 1997. É un orologio Cartier, che apparteneva proprio alla mamma di Harry. Un dettaglio che ha suscitato pareri contrastanti, soprattutto per i nostalgici della Principessa del Galles, che non hanno mai accolto a braccia aperte la Duchessa di Sussex, anche prima delle nozze con il figlio di Diana avvenuto nel 2018. A differenza dei look della cognata, Kate Middleton, quelli della Markle sembrano ormai essere privi di qualsiasi restrizione, soprattutto economica. Chissà cosa voglia dimostrarci?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Meghan 👑 (@megan_markle_princess_)

Impostazioni privacy