domenica, Dicembre 4, 2022

Ricordate Meghan Markle prima di sposare Harry? Il cambiamento è incredibile

Meghan Markle, moglie di Harry Windsor è ad oggi la ‘ex royal’ più chiacchierata, ma com’era prima di entrare nella famiglia reale? Il cambiamento c’è e si vede!

Chiacchieratissima, ha sicuramente destato parecchio scalpore tra i membri della famiglia reale e per di più, diventa royal non per sangue, ma per legame matrimoniale: Meghan Markle nel giro di poco tempo ha decisamente fatto parlare di sé per una serie di scelte di vita e stilistiche che non l’hanno mai resa simpatica agli occhi della Regina Elisabetta(o almeno, è quello che i giornali britannici adorano mettere in giro).

meghan markle principe harry
Credits_canva

Per alcuni è lei che governa in tutto e per tutto le scelte di Harry, per altri invece ha semplicemente agito con la sua testa, da sempre pensante e che esprimeva e tutt’ora lo fa un certo caratterino. Dopo aver dichiarato l’uscita ufficiale dai titoli nobiliari insieme al marito e aver fatto fortissime dichiarazioni e confidenze da Oprah, la coppia non è stata vista più di buon occhio, cosa che invece non riguarda per nulla l’altra coppia reale, amatissima, ovvero quella di William e Kate.

Al di là di dove si trovi la ragione, il torto, le scelte giuste o sbagliate, Meghan ha sempre segnato con i suoi look tutti gli eventi di corte, che se da una parte la costringevano a rispettare un dress code più duro, dall’altra la facevano ‘stare fin troppo stretta’, difatti in molte occasioni abbiamo potuto ammirarla in mise non propriamente regali(anche se la volgarità non ha mai fatto parte della sua figura). Ma vi siete mai chiesti come fosse Meghan prima di diventare a tutti gli effetti una nobildonna? Il cambiamento c’è e si vede eccome!

Ricordate com’era Meghan Markle prima di incontrare Harry? La nobiltà l’ha decisamente cambiata

Meghan Markle fin dagli inizi ha avuto una relazione piuttosto travagliata con Harry, un po’ come sua cognata Kate. Rispetto a lei però, aveva già alle spalle un matrimonio, un divorzio ed una carriera come attrice e presentatrice ben avviata. Pertanto, non appena entrò ufficialmente in famiglia con il matrimonio reale, ha dovuto abbandonare tutto ciò che concernesse le attività quotidiane, dedicandosi esclusivamente alla vita di corte. Il matrimonio già avuto e terminato nel 2013 non ha mai entusiasmato la Regina, sempre molto dedita alla forma e ai dress code. Ma il colpo di grazia arriva quando i coniugi decidono di rinunciare ai loro titoli nobiliari, dichiarando tra l’altro alcuni retroscena interni della famiglia reale.

deal or no deal
Credits_history101.com

Come dicevamo, i look di Meghan Markle sono sempre stati piuttosto variegati, sicuramente per via di una difficoltà nell’accettare un rigoroso stile fatto di regole ferree. Se da una parte Kate Middleton riesce ancora ad oggi a rendere tutto così magnifico, anche se come abbiamo visto nella celebrazione dell’Ordine della Giarrettiera ha già iniziato ad imboccare una strada più libera, la Markle non ha mai adorato dover ‘cambiare se stessa’, soprattutto in fattore outfit. Eppure vi siete mai chiesti come fosse Meghan prima di conoscere Harry, quando ancora era una classica cittadina, attrice e con una carriera avviata?

com'era meghan markle
Credits_history101.com

Anticipiamo subito col dirvi che in fattore stile, la nostra Meghan ha sempre adorato abiti piuttosto scollati, dalle forme tipicamente a V e spesso smanicati. Le gonne erano quasi sempre come pezzo di un long dress o mini dress e i pantaloni erano all’ordine del giorno, soprattutto jeans o comunque colorazioni chiare. Come potete vedere nelle foto, il seno prosperoso non era certamente nascosto, anzi, veniva esaltato dalle forme stesse degli abiti, quasi sempre con taglio impero. Come vi avevamo anticipato poco fa, Meghan non è alla sua prima esperienza matrimoniale. Fino al 2013 infatti era legata al produttore Trevor Engelson e spesso venivano immortalati insieme negli eventi privati e sociali. Proprio in queste occasioni i suoi look erano molto freschi e liberi, in pieno stile ‘hollywoodiano’.

uscita famiglia reale meghan e harry
Credits_history101.com

Nonostante questo, Meghan non è mai stata una donna volgare, anzi, ha sempre conosciuto a dovere la sua body shape, indossando capi che potessero nascondere i piccoli difetti, esaltando invece i punti di forza. Ecco che allora usava top smanicati con volant per nascondere un po’ di braccia abbondanti, bluse morbide o con punto vita spostato più in alto o più in basso affinché potesse apparire slanciata e pantaloni cargo oppure semi oversize. Il suo hair look è invece rimasto pressoché identico, rispettando il suo castano naturale, concedendosi qualche piccolo tocco di pennello per esaltare la nuance della sua pelle. E voi quale Meghan preferite? Quella del passato o quella del presente?

Può interessarti anche