Sono i segni più cattivi dello zodiaco: non fidarti mai di loro quando li incontri!

Questi sono i segni più cattivi dello zodiaco e con loro non l’avrai mai vinta: ecco perché se li incontri dovresti assolutamente evitarli!

C’è chi è buono e gentile per natura, disponibile, dolce e molto romantico. Non riuscirebbero neppure a far male a una mosca e se per sbaglio calpestano una formichina nel giro di pochi minuti cadranno in un pianto disperato. Scherzi a parte, qualcuno in fondo non può assolutamente essere definito cattivo poiché è nella loro indole essere sempre disponibili, eppure altri lo sono, eccome!

segni cattivi zodiaco
Credits_canva

Come ben sappiamo, ormai siamo dei veri esperti nel cercare le peculiarità segno per segno. Ricordate quando vi parlavamo dei segni più scorbutici? Bene, oggi invece vogliamo approfondire con attenzione quelli più cattivi dello zodiaco, ma cattivi sul serio! Chi più chi meno nasconde un animo abbastanza oscuro e non dovremmo mai fidarci al 100% di loro.

Qualcuno nasconde questa cattiveria dietro una maschera da perfetto angioletto, altri invece non si impegnano neppure a voler sembrare altro, andando invece fieri di questo brutto carattere. Perché non li scopriamo insieme?

Sono i segni più cattivi dello zodiaco: al primo posto troviamo lo Scorpione

Per antonomasia il segno più cattivo dello zodiaco è lo Scorpione e il motivo non è difficile da intuire: chi ha a che fare con questo segno sa bene quanto il suo carattere sia difficile da gestire, anzi, il più delle volte bisogna alzare le mani in segno di resa perché in fondo, che cosa si può fare?

segni cattivi zodiaco
Credits_canva

Uno Scorpione tende esattamente a pungere con il suo pungiglione anche chi ama e non lo fa per un motivo ben preciso. Viene mosso da tormenti interiori, spesso del tutto inventati e non plausibili, addirittura mettendo in soggezione l’altro. Tuttavia è un segno molto legato agli affetti, certamente in un modo tutto suo, ma essendo subdoli non aspettatevi mai un gesto di grazia o di bontà!

‘Cornuti’ e dispettosi, gli Ariete sono molto cattivi

Proprio così, l’Ariete è per natura un segno piuttosto guerrigliero, specialmente quando qualcuno va contro il suo pensiero, giusto o sbagliato che sia. Anzi, nella maggior parte dei casi vuole prendere a colpi di corna chi gli sta intorno e tende a sporcare tutto con la sua rabbia. Non è in realtà cattivo sempre come ad esempio è lo Scorpione, tuttavia quando scoppia non c’è più nulla da fare se non scappare dal suo raggio di azione. In qualche modo riesce a far fuori tutti già soltanto con le parole, taglienti e decisamente cattive!

Il finto angelo, buono ma cattivo, il Cancro

Potreste rimanere sorpresi nel ritrovare il Cancro tra i segni più cattivi dello zodiaco, eppure è così. Per natura è molto legato alla famiglia e ai suoi affetti, non si spaventa a mostrare la sua tenerezza, tuttavia quando viene ferito o imprigionato in qualcosa esce artigli roventi e taglienti. Pertanto il suo è un modo di fare prettamente angelico, ma che nasconde tutti i connotati per poter essere definito un diavolo. Se si arrabbia la sua cattiveria non risparmierà nessuno, uomo avvisato, mezzo salvato!

Impostazioni privacy