Il segno migliore e peggiore della giornata? Attenti a questi due!

Per questa giornata di venerdì 29 luglio c’è un segno che va alla grande e un altro meno, ma niente paura c’è sempre la possibilità di rifarsi in tempo.

Una giornata che sul piano astrale vede il Sole, la Luna e Mercurio stazionare nel segno del Leone mentre gli altri pianeti entrano in Toro. Plutone si avvia verso Capricorno e Saturno resta in Acquario mentre Nettuno orbita nei Pesci. Giove invece si avvia verso l’Ariete e Venere nel Cancro.

Fashion oroscopo
Foto Canva

Cosa ci dice tutto questo? Che per un segno dell’oroscopo questa giornata sarà fuoco e fiamme e per un altro segno un po’ meno ma ovviamente l’importante è lavorare sodo.

Il segno migliore e peggiore di oggi

Una giornata che inizia in discesa per qualcuno e in salita per altri ma ovviamente è importante sempre essere combattive e scegliere il vestito giusto, questo può aiutare sicuramente ad affrontare la giornata nel modo migliore.

Leone
Foto Canva

Leone: una giornata di fuoco

Il segno zodiacale che si attesta il migliore della giornata è proprio il Leone. Come dimostra l’avanzamento dei pianeti per questo segni ci saranno degli ottimi influssi e questo vuol dire che nel corso di questa giornata ci sarà la possibilità di risolvere qualche faccenda aperta e di imporre le proprie volontà. Se state aspettando che la cucina della nuova casa sia pronta o che quel vestito che avevate tanto atteso arrivi da voi, finalmente sarà realtà. L’importante è sempre comprendere le situazioni e capire come muoversi e in quale caso alzare la voce per non commettere errori, facendo attenzione ai segni più cattivi dello zodiaco. 

Vergine: l’allineamento dei pianeti non aiuta

All’ultimo posto troviamo il segno della vergine, i pianeti non vanno a segno oggi e quindi complice anche il cambio della Luna non sarà certo una giornata troppo felice soprattutto per coloro che sono nate nella prima decade. Tuttavia a tutto c’è rimedio e anche se questa giornata può sembrare oscura è solo un transito di passaggio quindi non fermatevi e andate avanti per la vostra strada, nessuno conosce meglio di voi le strategie per riuscire a risolvere ogni problema.

Vergine
Foto Canva

A seguire una bella giornata anche per il segno dell’ariete in particolare per le idee quindi sul piano lavorativo questa giornata sarà molto interessante. A seguire i gemelli che avranno voglia di grande divertimento. Per i segni che seguono la pista della Vergine invece c’è anche l’acquario, un piccolo problema di salute vi metterà qualche grillo in più in testa, ma è solo una questione temporanea.

Impostazioni privacy