Jennifer Lopez in luna di miele: quell’abito rosso è il colpo di stile dell’estate

Jennifer Lopez e Ben Affleck decidono di trascorrere la luna di miele a Parigi, ma è lei a vincere: l’abito rosso è un vero colpo di stile!

Se dopo la rottura di Angelina Jolie e Brad Pitt l’ideale di amore vero e puro sembrava perso per sempre, è con Jennifer Lopez e Ben Affleck che possiamo ritrovare speranza: i due, fidanzati un tempo, poi lasciati e per lungo tempo mai ripresi, in un giorno primaverile di qualche anno fa hanno deciso di riprovarci, confermandoci quanto l’amore, se vero, rimanga tale.

Jennifer Lopez abito
Credits_canva

E in un grosso colpo di scena, i due convolano a nozze in un matrimonio super segreto, svelato solo successivamente ai fan, quando ormai entrambi avevano professato il loro Sì davanti all’altare. Conferma di un sogno, una delle coppie che aveva conquistato maggiormente la generazione anni 90 e che in fondo sperava, prima o poi in un dolce ritorno.

Entrambi quindi dopo solo qualche giorno dal matrimonio hanno preso di gran corsa un volo diretto per l’Europa, in particolare a Parigi. Tra shopping da Dior e passeggiate sulla Ville Lumière, rigorosamente tenendosi per mano, è lei a spiccare in assoluto. Un abito incredibilmente affascinante rosso corallo fluo ha incantato tutti soprattutto per l’incredibile semplicità.

Il summer dress per eccellenza, quello a lunghezza midi con gonna a corolla e corsetto avvitato, che possiamo davvero avere tutte, indossandolo con disinvoltura. Ancora una volta la nostra JLo mangia a colpi di stile qualsiasi nuova Scene Queen hollywodiana!

Jennifer Lopez, quell’abito rosso semplice ed elegante: la luna di miele è un incontro tra amore e stile

Non poteva che essere così per Jennifer Lopez e Ben Affleck, convolati misteriosamente a nozze per poi partire in quel di Parigi, festeggiando il loro amore in una luna di miele super lussuosa. In effetti c’era da aspettarselo considerando che entrambi adorano i paesi europei, difatti hanno volutamente scelto la città per eccellenza dell’amore.

matrimonio Jennifer e ben
Credits_Pinterest

Sono stati quindi avvistati tra le vie della città, in uno shopping neppure troppo sfrenato al pari delle griffe Dior, considerando ovviamente quanto lei stessa ne fosse già ampiamente ricoperta. Borsa Valentino Garavani, con maxi borchia e abito rosso fluo firmato Reformation. Proprio questo sembra aver conquistato i nostri occhi poiché riflette in pieno quello che è il trend di questa stagione calda e afosa.

Un abito semplicissimo, che tutte noi possiamo avere e che anzi, molto probabilmente avremo già nel guardaroba: una linea essenziale, dal taglio midi quasi fino alla caviglia con gonna a corolla, ferma in vita che si accoda ad un corsetto avvitato ed un gioco di scollo a goccia, puntato a V e con spalline annodate sulla nuca. 

Smanicato, leggermente plissettato sul seno per dare quel giusto dinamismo e che poi la nostra JLo ha personalizzato con una collana corta gioiello, scarpe in PVC color sabbia e dal tacco squadrato. La borsa di Valentino è invece in ton sur ton con l’abito, per rendere il tutto ben equilibrato con la mise. Una semplicissima coda alta di cavallo e si vola tra le vie parigine, con uno stile pazzesco che stavolta anche noi possiamo permetterci!

Impostazioni privacy