Per questo segno l’amore è dietro l’angolo: un’estate di passione

L’oroscopo di oggi si tinge di rosso per il quadro astrale, un segno in particolare riuscirà a coronare il suo sogno d’amore.

Questa settimana è stata piuttosto frizzantina ed elettrizzante grazie a Venere e Giove in tensione e Mercurio e Marte in opposizione. Molti segni hanno temuto per il cambiamento, hanno corso nel tentativo di non essere esclusi e altri invece hanno finalmente avuto accesso a qualcosa di unico.

Oroscopo
Fonte Canva

Qualcosa però ancora non torna. Come mai? Perché la Luna Nuova si sta avvicinando ad un segno in particolare che a partire da giovedì ha notato sicuramente un cambiamento. Sarà proprio la sua estate a quanto pare e in modo particolare per quello che riguarda l’amore.

Finalmente arriva l’amore ed è subito colpo di fulmine

Le amiche del Leone hanno vissuto un periodo tumultuoso, non è stato per niente facile a causa di una vecchia ferita che non riesce a rimarginarsi. Questo ha portato a tanto dispiacere eppure, merito anche del quadro astrale, hanno scelto di rimboccarsi le maniche, nella vita come nella sfera emotiva.

Leone
Foto Canva

Se fino ad oggi non c’erano stati grandi risultati, tutto sta per cambiare. Una nuova casa, una nuova vita e un nuovo amore sono un turbine di emozioni pronto a travolgervi in pieno. Non lasciatevi sfuggire questa grande opportunità, coglietela al volo. Non siate timidi di fronte alle prospettive che si aprono davanti a voi, accoglietele con grande forza e un pizzico di voglia di avventura.

Il Leone che per sua costituzione talvolta tende a mollare, avendo paura di quello che potrebbe essere, in questo caso dovrà fare un salto nel vuoto. L’amore è imprevedibile, nessuno potrà dirvi come andrà a finire ma certamente tutti potranno dirvi una cosa: ne sarà valsa la pena.

Acquario frizzantino: si torna alla ribalta

Nuovo capitolo anche per le amiche dell’Acquario che si sono sentite un po’ spente nei primi giorni della settimana e che trovano grande energia e sintonia con il partner. La Luna Nuova nel Leone infatti vi riguarda, vi sentirete nuovamente importanti e inizierete volentieri un nuovo capitolo, che si tratti di un’avventura o un amore ma anche di intensificare quello che avete in corso.

L’estate è il momento migliore per concedersi un’avventura magari con un bel look da spiaggia e chissà a volte proprio dalle avventure nascono le relazioni più belle. Se già avete un partner però, prendetevene cura. La vostra smania di cambiare sempre potrebbe rivelarsi in questo caso errata.

Acquario
Foto Canva

Un quadro astrale vario e piccantino che vi invita a mettervi in tiro per la conquista e di farvi belle, per voi stesse e anche per un futuro amore.

Impostazioni privacy