Ciabatte pelose e balconcino aderente: la prof di corsivo Elisa Esposito ci insegna lo stile delle ‘twenties’

Uno stile decisamente particolare quello di Elisa Esposito, la prof di corsivo più famosa d’Italia: la sua moda twenties è al momento la più seguita!

Una ragazza come tante altre, con un profilo Instagram che vede pose, scatti sensuali, come qualsiasi altra ventenne del mondo. Eppure proprio lei è diventata famosissima nel giro di poco tempo per essere la ‘prof ufficiale di corsivo’: per chi non lo sapesse ancora, la parlata in corsivo è semplicemente la caricatura forzata della cadenza milanese, che tende ad aggiungere una sorta di i alla fine di una frase.

elisa esposito
Credits_canva

Non vi è dubbio che Elisa  Esposito abbia scatenato diverse reazioni a questo fenomeno, nato semplicemente per scherzo, ma che in realtà le ha dato una notorietà pazzesca. C’è chi capisce la sua ironia, la capacità di scherzare, chi invece non ha potuto fare a meno di criticarla, definendola addirittura un fenomeno da baraccone.

Al di là di questo però, Elisa è diventata un punto di riferimento per molti ragazzi ed effettivamente anche il suo stile ‘tende a fare tendenza’. In uno scatto pubblicato poco meno di una settimana fa infatti, possiamo notare tutto il suo twenties style, tra ciabatte pelose e balconcino in bella mostra. Scopriamo insieme maggiori dettagli!

Elisa Esposito, tra ciabatte pelose e bralette ci insegna lo stile twenties: giovanile, fresco e decisamente osé

Non propriamente osé per come il termine è solito intendere, ma osé poiché fortemente osato: lo stile di Elisa Esposito è in fondo sempre un po’ ‘too much’, ma le passerelle delle Fashion Week di New York e Milano ci hanno ampiamente dato conferma di quanto gli stilisti per queste stagioni si siano voluti spingere certamente oltre, proponendo abiti mai visti prima.

moda TikTok
Credits_Instagram@eli.espositoo

Sia chiaro, Elisa è solamente una ragazza di vent’anni, che sta certamente cavalcando l’onda di TikTok, da cui probabilmente potrebbe trarre qualcosa di proficuo per se stessa e la sua carriera. Non considerando al momento quelle che siano state le critiche per ‘il suo corsivo parlato’, è indubbio quanto sia un punto di riferimento per molti ragazzi, specialmente nell’ottica dello stile. In questo è imbattibile, non c’è che dire!

Proprio una settimana fa infatti la nostra prof ha pubblicato una serie di scatti che la ritraggono in vacanza, in un lido che sembrava più un’oasi paradisiaca. Tra palme e gazebi, Elisa ha indossato oltre che sfoggiato, un costumino due pezzi molto interessante, con parte top una bralette ben sostenuta e strutturata sul seno abbondante che abbraccia leggermente anche il sotto-seno, spalline sottilissime ferme sulla nuca ed una mutanda in pieno stile anni 90, con allacci a fiocco alti al di sopra dei fianchi.

moda mare 2022
Credits_Instagram@eli.espositoo

Ciò che è apprezziamo è assolutamente la texture della bralette: riprende infatti la meraviglia fantasiosa di una coda di sirena, il tutto in grado di catturare la luce grazie a un grigioperla brillante. Il tocco di stile twenties è certamente la ciabatta con dettaglio peloso sul dorso, che avevamo già visto anche ai piedi di Bella Hadid. Insomma, Elisia è proprio pazzeschia! 

Impostazioni privacy