La borsa di Jennifer Lopez ha mandato tutte in tilt: cifra da capogiro

Jennifer Lopez è ormai la star del momento, tra matrimonio da sogno con Ben Affleck, party esclusivi e viaggi non si parla d’altro.

L’ultima apparizione pubblica l’ha vista la regina della notte a Capri dove è stata protagonista di un evento molto importante e dove ha destato grande attenzione proprio grazie al suo look.

Jennifer Lopez
Foto Canva

Sofisticata, bellissima, ha lasciato tutti senza parole durante l’evento privato promosso da Unicef con LuisaViaRoma. Il vero dettaglio non è in questo caso l’abito o il suo spettacolare tributo canoro bensì quello che è accaduto prima dell’esibizione e in particolare quanto accaduto durante la cena.

Jennifer Lopez strega con la sua mini bag di lusso

Jennifer Lopez si è presentata al ristorante con un look attento e curato, molto sofisticata, con borsa griffata e caftano. Quello che ha attirato l’attenzione di tutti è stata proprio la sua fantastica bag.

Borsa Valentino
Foto sito Valentino

La cantante ha cenato a Villa Verde, un ristorante molto famoso di Capri, qui è stata accolta in modo molto calorose con tanto di pizza a forma di cuore. Proprio questo video è diventato virale sui social. JLo si è fatta fotografare ed ammirare. Non è passata inosservata la sua borsetta che spiccava sull’abito gioiello.

Un caftano mini che metteva in risalto le curve e le gambe con un look gioiello. Tutto molto scintillante con un nastro al collo e tutto di paillettes che disegnavano delle creazioni geometriche nei toni del verde, bordeaux e arancione. Inoltre, a completare il tutto, orecchini a cerchio dorati e chignon. Come scarpe ha scelto un paio di sandali legati sulla gambe senza tacco con borchie.

La vera protagonista della giornata però è stata la borsa, le vendite sono schizzate dopo l’apparizione di Jennifer Lopez con questa piccola borsetta dal costo vertiginoso. Si tratta di una minibag di Valentino tempestata di cristalli verdi e argentati dal valore di circa 3 mila euro. Disponibile sul sito internet ufficiale del brand per coloro che volessero acquistarla.

Jennifer Lopez
Foto Instagram Jennifer Lopez fans

La serata, come era prevedibile, è stata un successo. Tutta l’attenzione era rivolta a lei che ha lasciato i presenti senza parole ma anche gli assenti, grazie ai video che continuano a girare sui social offrendo dettagli interessanti sulla serata e sull’esibizione canora di JLo. I suoi outfit durante la permanenza sull’isola sono stati tutti incredibili ma l’oggetto del desiderio è stata in particolare questa piccola borsa che non è passata inosservata.

Impostazioni privacy