Come fa Jennifer Lopez ad essere così bella? Buona alimentazione e…qualche segreto di stile!

Jennifer Lopez, con i suoi 53 anni suonati da una dolce musica è ancora ad oggi la donna più sexy d’America: il suo segreto sta tutto nello stile!

Da che mondo è mondo, alcune star sono eterne: Sarah Jessica Parker, Whoopi Goldberg, Charlize Teron e Cameron Diaz sono solo alcuni nomi delle più talentuose dive di Hollywood, che hanno certamente fatto del proprio stile quasi un’ancora cui affidarsi, rendendole riconoscibili, iconiche, superbe.

jennifer lopez
Credits_canva

Qualcuna verrà ricordata per la comicità, qualcuna invece per la drammaticità dei suoi ruoli, ma una in particolare è perfetta in tutto, nel talento, nella bellezza e nello stile. Parliamo di lei, l’unica e indiscussa Jenny from the Block, Jennifer Lopez. Lei, dal fascino tutto latino ha conquistato milioni di uomini, ma anche di donne, considerando comunque che è ormai ‘fuori piazza’.

In un matrimonio segretissimo infatti si è legata a Ben Affleck, suo storico amore, confermandoci quanto i sentimenti, se veri, durino in eterno. Ma ammettiamolo, tutti ci siamo chiesti almeno una volta come faccia a 53 anni a risultare sempre così in forma e bella, sia in versione all natural, sia in versione red carpet.

Una buona alimentazione e tanto esercizio fisico, che mantengono attivo il metabolismo e la mente, ma non solo! Jennifer ha qualche segreto di stile che…tutte noi possiamo seguire!

Jennifer Lopez e il suo segreto di stile: non solo alimentazione, lei conosce a dovere se stessa

Esattamente, in fondo il segreto di Jennifer Lopez è proprio questo: conoscere fino in fondo se stessa, il suo corpo, le sue curve e i suoi punti deboli. Ebbene sì, anche la nostra latin diva ne ha qualcuno, uno tra tutti il lato B eccessivamente sporgente, che nonostante sia sexy da far paura la fa rientrare nella categoria delle body shape a pera. Quindi fianchi abbondanti tendenti verso il basso, sedere pronunciato e cosce voluminose. Jennifer però sa bene come valorizzarsi e noi possiamo assolutamente imparare da lei!

anni jennifer lopez
Credits_Instagram@jlo

Avendo quindi compreso di quale body shape stiamo parlando, possiamo innanzitutto comprendere dallo stile della Lopez il giusto valore del dettaglio: Jennifer infatti cattura l’attenzione molto spesso sul décolleté, vedi ad esempio l’abito rosso fluor indossato in questi giorni di luna di miele a Parigi, con scolli profondi, sia nella versione a V, sia in quella a goccia.

Avendo un seno tondo, sodo e non cadente riesce a governare il punto di forza e questo senza dubbio sposta l’attenzione dai difetti. Riallacciandoci allo scollo, lei punta molto anche sulle spalle, minute rispetto ai fianchi e molto sinuose, che riprendono il gioco appena detto. Un altro suo segreto è quello di riconoscere esattamente le curve che partono dalla vita e che scendono sino alle caviglie.

jennifer lopez stile
Credits_Instagram@jlo

Come dicevamo poc’anzi, Jennifer ha un lato B importante e delle cosce ben strutturate, che certamente non disdegna, eppure, lasciando al momento da parte i concerti in cui indossa spesso catsuit molto attillate, predilige jeans cropped a vita alta, che non uccidono la sinuosità dei fianchi, ma che allo stesso tempo smorzano un po’ il risultato ‘abbondante’.

Lei poi adora moltissimo gli abiti midi, con una struttura a corolla o a semi-campana, in grado di enfatizzare il busto e armonizzarlo al resto del corpo. E in ultimo i tacchi, quelli alti e squadrati certamente slanciano, per cui prendete ispirazione dal suo stile e ve lo garantiamo, sarete meravigliose!

Impostazioni privacy