Sono i segni più timidi dello zodiaco: fagli un complimento e arrossiranno di sicuro!

Questi sono in assoluto i segni più timidi dello zodiaco: quando incontrano qualcuno si imbarazzano e commettono diverse gaffe!

C’è chi per natura ha a che fare con persone espansive, estroverse, che si comportano da vere anime della festa, in grado di riempire una stanza vuota e silenziosa. Esistono poi i timidoni, coloro che non riescono a spiccicare neppure mezza parola davanti a tante persone e spesso questo atteggiamento può essere anche un po’ disagiante per loro.

segni timidi zodiaco
Credits_canva

Tendono a chiudersi, a non esternare cosa provano un po’ per paura del giudizio, un po’ forse per la troppa educazione, un po’ ancora perché non sono abituati a stare al centro dell’attenzione. Insomma, ogni segno porta con sé diverse caratteristiche, ricordate ad esempio quelli più angelici in assoluto oppure quelli che divorerebbero qualsiasi cosa sia al cioccolato?

Oggi invece vogliamo mostrarvi i segni più timidi dello zodiaco, quelli che da una parte fanno tanta tenerezza per la loro dolcezza, ma dall’altra a volte spariscono tra il gruppo di amici. Scopriamoli subito insieme!

Sono i segni più timidi dello zodiaco: il Pesci sa di cosa stiamo parlando

Proprio così, il segno del Pesci sa benissimo di cosa stiamo parlando perché, nonostante adori stare in mezzo alla gente e agli amici, la sua forte empatia a volte gli impedisce di vivere appieno le relazioni. Pertanto perde la parola, si imbarazza e arrossisce, tende a scappare dalle situazioni all’improvviso senza avvisare nessuno. Non lo fa per mancanza di educazione, semplicemente perché non sa come affrontare i propri sentimenti!

segni timidi zodiaco
Credits_canva

Buono e dal carattere particolare, anche il Cancro è molto timido

Nonostante il segno del Cancro sia un segno espansivo e allegro, spesso deve combattere con la sua timidezza. Rispetto al Pesci però, questo segno nasconde il fatto di essere timido tramite lo scherzo, le battute anche un po’ spinte a volte perché vuole a tutti i costi risultare simpatico e piacente. Tuttavia si ritroverà in una battaglia interiore quando si tratta di pagare alla cassa del supermercato oppure di chiamare la pizzeria per ordinare da mangiare.

Maldestro e timidone, il Toro è il re della timidezza

Esatto, potrà sembrare molto strano considerando che spesso il segno del Toro viene visto come saccente, chiuso e schivo, ma in realtà è solo questione di timidezza. Purtroppo però questo lato timido tende a farlo apparire un po’ come il maleducato di turno, risponde male e risulta molto maldestro. Ma dovremmo imparare a capire che questi gesti non sono intenzionali, bensì dettati da questo carattere chiuso e che difficilmente tende a fidarsi. Ma possiamo garantirvelo, è un gran timidone!

Impostazioni privacy