3 abitini per bambina firmati H&M: lo stile della nuova collezione è incredibile!

Vieni con noi alla scoperta degli abitini per bambina più trendy e graziosi firmati H&M: direttamente dalla nuova collezione lo stile è davvero pazzesco!

Morbidi, versatili, trendy e con un pizzico di ‘moda adulta’ da rendere il tutto ancora più entusiasmante: dovremmo ormai saperlo quanto H&M tenga al nostro stile, ma non solo, anche quello dei nostri piccolini. Dopo aver visto insieme alcuni costumini firmati Zara per bambina, oggi tocca agli abitini, freschi, adatti alle ultime serate estive che tra non molto inizieranno a richiedere una giacchetta sulle spalle.

abitini bambina H&M
Credits_canva

Certo, se il tempo ce lo permetterà considerando il caldo che stiamo subendo! Eppure questa Selection di baby dress si adatta a qualsiasi esigenza, rende le nostre piccole molto eleganti, infatti potremo sfruttare le proposte sia per look diurni, sia per look serali, persino per una festicciola in spiaggia. Perché non li scopriamo insieme?

Ecco gli abitini firmati H&M più trendy in assoluto: per una bambina che vuole vestire tutta alla moda!

Con un paio di infradito oppure di sandaletti, ma anche converse o da ginnastica più semplici: qualsiasi sia la scelta questi abitini per bambina firmati H&M sono un’autentica rivelazione e scommettiamo che paceranno molto anche a loro. I colori sono energici e frizzanti, il design raffinato ma non troppo elaborato per poter soddisfare le richieste e le esigenze di tutti, sia bambini, sia genitori. Vogliamo dar loro uno sguardo più ravvicinato?

nuova collezione h&m
Credits_www2.hm.com

Apriamo la nostra mini Selection con questo baby dress molto divertente, allegro e dalle tonalità super accese: è un abitino in jersey al 100%, con scollo rotondo e morbido, maniche lunghe per le serate un po’ più fresche, decisamente leggero e confortevole. Il taglio alla vita arricciato permette alla gonna di risultare ampia, dando un movimento molto sottile. Le vostre bimbe potranno sentirsi delle principesse a soli 6.99 euro!

moda bimbo 2022
Credits_www2.hm.com

Proseguiamo con quest’altro baby dress dalla trama semi scozzese, di una tonalità delicatissima di rosa, vero colore rivelazione dell’estate: è un abitino a doppio strato in cotone al 100%, collo arricciato, manica lunga a raglan con polsino arricciato sul finire, dal design svasato e con balza al di sotto dei fianchi, anch’essa arricciata. Molto delicato, crea un dolce movimento e potrà essere delle vostre bimbe a soli 19,99 euro!

collezione bimbo h&m
Credits_www2.hm.com

Concludiamo con un abito molto particolare, adatto a qualche evento più formale o una serata elegante: è un baby dress in tulle foderato in taffetà con scollo a V profondo da cui partono due maxi volant plissettati, poggianti sulle spalle della piccola. Il taglio impero dell’abito permette alla gonna di aprirsi in modo molto morbido, merito anche dei diversi strati di tulle. Colorato, le note pastello sono vive e incredibilmente alla moda, potrà essere vostro a soli 24,99 euro! 

Impostazioni privacy