giovedì, Dicembre 1, 2022

Tutti al mare: i costumini Zara per bambina sono belli, trendy e sotto i 20 euro, non farteli scappare!

Scopriamo alcune importanti novità firmate Zara: ecco una mini Selection di 3 costumini per bambina che siamo sicuri vi conquisteranno al primo sguardo!

Un capellino di paglia, abbondante crema solare e un costumino sfizioso da sfoggiare: siamo quindi pronti a correre sulla sabbia rovente fino a godere della freschissima acqua cristallina del mare, sia essa della nostra città oppure di una costa meravigliosa della meta scelta per le vacanze in famiglia.

costumini bambina zara
Credits_canva

Si sa, ormai la moda non si occupa più solamente di uno stile prettamente adulto, ma pensa anche ai nostri piccoli perché anche loro devono essere all’avanguardia, indossando completini, tutine, magliette e bermuda freschi, stilosi e comodi. Come sempre Zara è una garanzia di successo, quante volte ci ha salvato la vita? Basta pensare ai long dress in versione summer, agli shorts e alle gonne della nuova collezione, una più bella dell’altra.

Eppure stavolta l’attenzione non si focalizzerà sul nostro stile, bensì su quello dei bambini. Il miglior brand fast-fashion in assoluto ha ideato e messo sul mercato dei costumi da bagno per bambine davvero incredibili, comodi, raffinati e super allegri. Perché non ne scopriamo qualcuno insieme nel dettaglio?

I costumini per bambina Zara sono eccezionali: diamo il benvenuto allo stile e all’allegria!

Si sa, i bambini hanno bisogno di divertirsi e questo deve assolutamente riflettersi anche nel vestiario. Colori su colori, in piena palette arcobaleno, giocando con nuance pastello molto delicate oppure fluo e prorompenti. I costumini Zara in questa collezione renderanno felice qualsiasi bambina perché possiedono uno stile variopinto e per nulla scontato. Viene missato dolcemente un design maturo e più adulto a quello più scherzoso dei piccoli, con un risultato a dir poco accattivante! Vogliamo dare insieme un’occhiata a tre costumi al di sotto dei 20 euro?

moda mare bimba
Credits_zara.com

Iniziamo con il primo costume, un pezzo intero molto grazioso, dal design semplice, essenziale, ma che allo stesso tempo gioca con il dettaglio: è un costume totalmente in jacquard elasticizzato, disponibile in due versioni, la prima in tinta unita rosa fluo con dettaglio cut out sottile sul davanti, il secondo invece vede una fantasia stripes sui toni del fucsia, del giallo, del rosa e del celeste. Anche questo presenta un dettaglio cut out sui fianchi ed entrambi possiedono uno scollo morbido e curvo. Prezzo speciale di 17,95 euro!

costumi per bambina
Credits_zara.com

Proseguiamo con un due pezzi, dalla linea semplicissima e che veste diverse body shape, essendo avvolgente e delicato. Il colore è un mix studiato tra verde e bianco, ottenendo quindi una nuance estremamente pastello e delicata, composto da bikini/top elasticizzato con spalline regolabili, chiusura posteriore e una mutandina elasticizzata. Entrambi i pezzi riprendono il concetto del colore tramite graziose stampe di olive fresche. Prezzo unico di 19.95 euro!

zara costumi bambina
Credits_zara.com

Concludiamo con una vera chicca che conquisterà tutte le bimbe amanti del rosa: è un set bikini composto in due pezzi, in simil satin con trama a brillantini per catturare preziosamente la luce del Sole, il dettaglio volant sulle spalline rende il costumino molto sbarazzino, compreso anche quello sul bordo elasticizzato della mutandina. La chiusura è posteriore e a pressione per una maggiore vestibilità e potrà essere vostro a soli 17,95 euro! 

Può interessarti anche