Il costume dell’anno è quello di Chiara Ferragni: molto “particolare”

Chiara Ferragni non molla neanche d’estate e si conferma reginetta di stile con il suo super costume che è già diventato l’oggetto del desiderio di tutte le donne. Molto sensuale e particolare, con sgambatura che richiama modelli vintage e un sold out annunciato.

L’imprenditrice digitale ha postato le sue foto durante tutto il periodo estivo, già nelle scorse settimane aveva lanciato diversi trend con i suoi costumi ma a quanto pare questo microbikini è stato particolarmente apprezzato perché è diventato sold out immediatamente e sembra averla incoronata come più sexy per questa stagione estiva.

Costume Chiara Ferragni
Foto Instagram Chiara Ferragni

Un modello molto particolare e soprattutto super sgambato, sfoggiato a Ibiza dove tutta la famiglia Ferragnez sta trascorrendo le vacanze. Chiara sta pubblicando assiduamente tutto quello che accade e quindi anche i costumi fanno parte della sua personale presentazione. Questo forse è il modello più sensuale fino ad oggi sfoggiato, trikini fucsia con mini bretelline e catenella dorata con una sgambatura super e lacci sui fianchi.

Costume di Chiara Ferragni

Questo costume lascia tutta la schiena scoperta e lo slip è particolarmente piccolo, quasi perizoma. È venduto come costume intero, il nome è Crystal ed era disponibile sul sito della Ferragni.

Costume Ferragni
Foto sito Chiara Ferragni

L’influencer ha mostrato la sua foto in costume ma la vera particolarità è che il costume è firmato proprio Chiara Ferragni, il modello infatti fa parte del suo brand ed è in vendita a 159 euro ma è diventato immediatamente sold out. In alternativa ci sono tanti altri modelli ancora disponibili, più o meno sgambati e scosciati. Ci sono anche dei classici triangoli, ognuno può scegliere il modello che preferisce, anche come fascia di prezzo. Se volete qualche idea potete guardare proprio il profilo di Chiara poiché la maggior parte dei costumi indossati sono proprio quelli che fanno parte del tuo brand.

Chiara Ferragni indossa anche molti bikini firmati Calzedonia che sono disponibili online sul sito internet e nei negozi. Modelli scintillanti e molto particolari e altri anche semplici e molto essenziali per chi cerca qualcosa senza troppi fronzoli. Anche in termini di prezzo c’è ampia scelta, i modelli di Calzedonia non sono costosi come quelli in vendita sul sito della Ferragni quindi è possibile trovare qualcosa di particolare anche in saldo.

Anche per delle rotondità più pronunciate, scopri come nascondere la pancia con il costume giusto e scegli comunque il modello che preferisci, senza difficoltà.

Costume
Foto Instagram Chiara Ferragni

Il profilo dell’imprenditrice digitale è un continuo susseguirsi di consigli e novità del settore per tutti coloro che vogliono qualche dritta sui modelli più in voga o che vogliono un costume fantasioso e anche un po’ eccentrico da acquistare.

Impostazioni privacy