3+look+eleganti+per+le+tue+sere+d%E2%80%99estate%3A+copiali+subito
ciaostyleit
/2022/08/18/3-look-eleganti-per-le-tue-sere-destate-copiali-subito/amp/
Fashion News

3 look eleganti per le tue sere d’estate: copiali subito

L’aria calda estiva rende veramente difficile scegliere il vestito giusto e addirittura trovare qualcosa che possa essere carino, pratico e fresco. Tuttavia non bisogna rinunciare all’eleganza quindi vi proponiamo tre look per le sere d’estate.

Per essere eleganti a volte basta poco, anche solo un dettaglio. Non lasciatevi sfuggiare quindi questo concetto e soprattutto non indossate qualcosa di scomodo e fastidioso solo per essere eleganti.

Foto Canva

Ovviamente va bene optare per qualcosa di carino ma non bisogna comunque forzare troppo il corpo con tacchi vertiginosi o abiti che non sono di materiali adeguati per la calura estiva.

Look eleganti per le sere d’estate

Dalla cena, all’aperitivo, ogni occasione è ottimale per poter avere un look impeccabile. Quindi non si deve essere eleganti necessariamente di sera. Basta avere dei piccoli segreti per essere sempre al top e apparire bellissime.

Foto Canva

Il primo look vincente per essere eleganti tanto di sera quanto di giorno in estate è il mini dress in fantasia perché in questo modo avete qualcosa di molto versatile e utile. Questo tipo di abito richiama un po’ gli anni 2000 ma oggi potete trovare veramente design molto diversi tra loro quindi con fiori più grandi e colorati, monocromatici oppure anche fiorellini piccoli. Versace ha proposto il suo minidress con fiori gialli e sfumature fuxia per non passare inosservate.

Il secondo modo per essere sempre impeccabili e molto eleganti è scegliere un look monocromo. Dopotutto questo vince sempre. Potete optare per un total pink o total green ma anche per qualcosa di classico come il blu che, bisogna ammetterlo, è forse la scelta per eccellenza per coloro che amano il nero e vogliono invece indossare qualcosa di scuro d’estate.

Il terzo look perfetto è composto da una bella gonna con una canotta. Semplice ed essenziale ma con i giusti accessori e un bel paio di sandali potrai essere super elegante senza avere problemi e soprattutto utilizzando sempre questo abbinamento quando ti serve per un pomeriggio con le amiche o per una cena romantica.

Foto Canva

Queste tre idee di look ti salveranno sempre perché sono praticamente quelle essenziali che non devi lasciarti scappare e che puoi avere in qualsiasi momento nel tuo armadio. Da Zara ad H&M ci sono tante varianti, quindi non occorre nessuna spesa importante per questo tipo di outfit ma solo un po’ di fantasia e la voglia di trovare una combinazione particolare che si adatti al tuo corpo e che permetta di valorizzare al meglio le tue forme.

Valentina Giungati

Recent Posts

Come rendere una cover del telefono un accessorio moda

Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…

1 mese ago

Le ultime tendenze per gli abiti da cerimonia da donna nel 2023

Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…

4 mesi ago

Siero contorno occhi: a cosa serve e come si usa

Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…

4 mesi ago

Gli alimenti del buonumore che non devono mai mancare nella dieta

Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…

1 anno ago

Manicure di primavera: lo stile di Chiara Ferragni è il must di stagione

Chiara Ferragni lancia il trend di stagione ma questa volta non riguarda il look o…

1 anno ago

Oroscopo: il futuro si rivela chiaramente, per questi 3 segni è caos

Il quadro complessivo dell'oroscopo di oggi è di rivelazione. Questo vuol dire che vi trovate…

1 anno ago