Confusi e distratti, questi segni dello zodiaco hanno sempre la testa tra le nuvole: non ne azzeccano una!

Esistono ben tre segni dello zodiaco molto distratti, spesso confusi e con la testa tra le nuvole: ne combineranno sempre una delle loro!

C’è chi è meticolosamente attento a cosa fa e cosa pensa o dice, ragiona sulle parole da scegliere e non agisce mai se non per una ragione specifica. Alcune persone sono molto attente, adorano l’ordine e calcolare a dovere i propri impegni quotidiani per vivere più sereni. E poi ci sono loro, gli eterni distratti!

segni distratti zodiaco
Credits_canva

Quelli che si dimenticano persino di prendere il proprio figlio a scuola poiché sommersi da una valanga di pensieri e input mai uguali. A volte riescono a governare il flusso continuo che alberga le loro menti, altre volte purtroppo no, ritrovandosi in un perenne stato di confusione. Ognuno è diverso, questo lo sappiamo, ma sono i segni zodiacali a condizionare fortemente alcune nostre caratteristiche.

Per questo motivo oggi, noi di Ciaostyle vogliamo mostrarvi la classifica dei segni zodiacali più distratti in assoluto: perché non la scopriamo insieme?

Sono i segni dello zodiaco più distratti di sempre: Bilancia detiene il primato!

Proprio così, il segno della Bilancia è uno dei più distratti in assoluto, anche se a prima analisi potrebbe risultare il contrario.

segni distratti zodiaco
Credits_canva

In realtà è molto meticoloso sul lavoro, quasi ossessivo, tuttavia questa eccessiva concentrazione gli impedisce di interagire con il resto della propria vita, che siano altri impegni, eventi, appuntamenti, incontri o semplicemente aperitivi con gli amici. Non rispetterà mai un orario poiché se ne dimenticherà, non riuscirà mai a ricordare tutto, per questo motivo porterà sempre con sé un agendina. Ma il più delle volte dimentica persino questa!

Solare e dinamico, il Sagittario non riesce mai a concentrarsi

Dovremmo ormai saperlo quanto il segno del Sagittario sia dinamico, solare, allegro, divertente, che non riesce mai a star fermo. Proprio queste peculiarità gli impediscono di concentrarsi a dovere su una specifica faccenda o una situazione, garantendogli quindi il posto nella classifica dei segni più distratti dello zodiaco. Considerando la sua voglia di fare mille cose in contemporanea, dimenticherà certamente qualcosa, spesso dovrà sedersi qualche minuto poiché confuso, anche se non perderà mai la sua energia!

Sensibile ma solitario, il Pesci dimentica qualsiasi cosa

Avevamo già visto tante altre volte il segno del Pesci nella classifica dei segni più empatici o più timidi e anche stavolta rientra in quella dei segni distratti. Proprio lui infatti, poiché spesso a tu per tu con ciò che prova, con la sua empatia e la sua sensibilità tende a dimenticare qualsiasi cosa: la caffettiera sul fuoco, i panni in lavatrice, la padella a scaldare, l’acqua del rubinetto. Insomma, un distratto per eccellenza!

Impostazioni privacy