Sono i segni più superstiziosi dello zodiaco: avranno certamente un portafortuna in borsa!

I segni superstiziosi esistono e quelli dello zodiaco sono ben tre: si difenderanno dalla sfortuna con tutto ciò che sarà in loro potere!

Qualcuno li definirà strani per natura, qualcun altro invece li criticherà, ma senza farsi scoprire gli chiederanno come proteggersi dalla sfortuna. Ciò che però risulta sicuro è che nello zodiaco troviamo ben tre segni superstiziosi, che credono profondamente al malocchio, alla sventura, alle maledizioni e alle fatture. Sappiamo tutti molto bene quanto alcune caratteristiche che si rispecchiano in ognuno di noi, possono essere in realtà trovate anche nei segni zodiacali, per questo motivo oggi andremo a scoprirne ben tre.

segni superstiziosi zodiaco
Credits_canva

Un po’ diffidenti forse, esagerati di sicuro, ma questi segni tendono a non sottovalutare mai la cattiveria altrui, che purtroppo ancora aleggia sulle nostre teste in modo gratuito e spassionato. Se altri segni hanno i piedi ben saldati a terra e non danno nulla per scontato, altri invece credono assolutamente ad alcune ‘energie esterne’.

Ecco perché noi di Ciaostyle vogliamo parlarvi di loro e raccontarvi anche il modo in cui si difendono dalla sfortuna. Pronti?

Sono i segni più superstiziosi dello zodiaco: il Leone non lo ammetterà mai, ma sa di esserlo

Esatto, il segno del Leone come sappiamo è spavaldo, tende a volere un po’ primeggiare su tutti, ma cosa ancora più fondamentale, vuole apparire forte e inarrestabile.

segni superstiziosi zodiaco
Credits_canva

Non ammetterà mai in pubblico di credere alla sfortuna o al malocchio, ma quando sarà da solo, nella sua casa o nella sua camera accenderà qualche incenso, incrocerà le gambe ed effettuerà qualche rito scaramantico, contro le maledizioni e la sfortuna. Potreste accorgervene per via di un amuleto appeso alla porta di ingresso, a qualche candela con dei simboli particolari oppure per il forte odore di salvia bianca. Insomma, si nasconde, ma crede assolutamente a queste cose!

Forte, ma spirituale, l’Ariete vuole tenere lontane le ‘male influenze’

Potrà sembrarvi un po’ strano poiché il segno dell’Ariete è per natura forte, sembra non voler credere a nulla, ma in realtà non è così. Anzi, rispetto a quanto si possa pensare indossa sempre qualcosa contro il malocchio e la sfortuna in generale, sia esso un amuleto a collana, un anello portafortuna oppure un oggetto regalatogli da qualcuno a cui tiene molto. Anche lui crede all’influenza negativa delle vibrazioni ed esegue spesso dei gesti con le mani quando si avvicina a qualcuno o qualcosa da cui avvertono una cattiva energia. Le corna con le dita sono il suo gesto preferito!

Magico e misterioso, lo Scorpione sembra quasi uno stregone

Potrà sembrare freddo, distaccato e cinico, ma il segno dello Scorpione ha per natura alcuni doni magici che in qualche modo impara sempre a sfruttare. Riconosce nell’immediato una persona cattiva, percepisce quasi come un formicolio le sensazioni derivanti da un evento o una situazione specifica, insomma, è una sorta di sensitivo. A volte si mette persino in ascolto con se stesso per provare a capire cosa gli dica il proprio istinto, indovinando sempre. Non sarebbe quindi un caso se in casa sua trovassimo oggetti ritualistici o se ci dicesse di appartenere a qualche religione basata sull’uso della magia. Insomma, è uno stregone per eccellenza!

Impostazioni privacy