martedì, Ottobre 4, 2022

Fine agosto speciale per tre segni zodiacali: ecco chi avrà fortuna in amore e lavoro

Un fine agosto davvero intenso e ricco di novità per tre segni zodiacali: fortuna in ambito lavorativo e nelle relazioni, ecco tutte le info!

Ci prepariamo a vivere anche la fine di questo mese: il tempo sembra essere volato e ben presto torneremo in ufficio o a scuola, tutto tornerà alla normalità e arriverà il periodo invernale, uno certamente dei più belli. Possiamo tuttavia goderci ancora gli ultimi giorni di agosto, fatti sicuramente di mare, spiaggia e cocktail, insomma, ciò che rimane delle ferie ben godute e tanto desiderate.

fine agosto segni
Credits_canva

Le stelle ultimamente sembrano confermare alcune novità pazzesche per diversi segni zodiacali, eppure sono tre quelli a spiccare. Verso il 28/29 agosto infatti, dovranno attendere qualche splendida notizia che cambierà la giornata, anzi, le giornate in meglio! I pianeti sono quindi pronti a lasciare il segno anche stavolta, perché non scopriamo insieme quali segni potranno ritenersi davvero fortunati?

Fine agosto incredibile per tre segni zodiacali: Bilancia supererà una grande prova

Il segno della Bilancia in questo fine agosto tornerà a splendere. In realtà non ha mai smesso di brillare, anzi, ha potuto godere di ferie divertenti insieme alle persone che ama, tuttavia sarà il lavoro a primeggiare su tutto.

fine agosto segni
Credits_canva

Una sorta di prova, quasi un test, verrà superato alla grande con lo stupore di un capo o leader del team di cui fa parte, raccoglierà consensi e potrà finalmente riprendersi qualche rivincita. In amore le cose vanno a gonfie vele e non escludiamo che nel giro di qualche mese una convivenza si trasformi in qualcosa di decisamente più forte e concreto!

Il Cancro sarà pronto per una nuova storia d’amore

Ultimamente il segno del Cancro aveva dovuto fare i conti con qualche relazione passata non del tutto chiusa. Il ritorno di una persona amata ha messo in crisi tutto il suo equilibrio, anzi, non escludiamo che abbia vissuto proprio un periodo di stasi, in cerca di risposte sia da se stesso, sia dall’universo. Arriva in qualche modo una sorta di vera e propria rivincita, riuscirà a liberarsi dalle catene che lo ancoravano al passato e sarà finalmente pronto ad aprirsi un nuovo amore, che non escludiamo possa presentarsi già verso gli inizi del mese di settembre. Forse sarà un nuovo collega al lavoro oppure qualcuno che conoscerà da anni, ma che solo in quest’occasione vedrà con occhi diversi!

Il Leone avrà una vera svolta in lavoro e amore

Doppietta bella tosta e ricca di contenuto invece per il segno del Leone: negli ultimi mesi aveva dovuto fare i conti con un certo senso di solitudine, che in qualche modo gli impediva di vivere fino in fondo qualche nuova conoscenza. Invece già verso la fine di agosto percepirà nuovi stimoli, una carica nuova, un’energia che non provava da tanto. Il lavoro invece andrà avanti e positivamente, una situazione di stallo avvenuta per via delle ferie si sbloccherà e potrà godere di tantissimi successi. Dovrà prepararsi ad una vera rinascita!

Può interessarti anche