Elisabetta Canlis mozzafiato: basta una foto per incoronarla regina dell’autunno

Elisabetta Canalis lancia una nuova moda ed è subito trend. I suoi stivali con le frange sono ben diversi da quelli a cui eravamo abituate ed è per questo che hanno fatto immediatamente impazzire tutte e sono già l’oggetto del desiderio di questo autunno.

La Canalis è in California dove è già al lavoro con dei look molto interessanti da cui prendere ispirazione. In particolare, abbiamo notato le sue super fashion scarpe che hanno quel qualcosa in più che mancava ai classici stivali.

Canalis
Foto Canva

Dopo una bella vacanza è il momento di pensare all’autunno e alle nuove tendenze, vediamo cosa dice il mercato ma anche cosa propongono le star che sono sempre una fonte molto interessante di idee.

Gli stivali con le frange il must dell’autunno 2022

Elisabetta Canalis negli ultimi mesi è passata nuovamente all’attenzione per la sua attività sportiva ormai diventata una seconda professione che ha modellato ancora di più il suo corpo scolpendolo in modo straordinario. Ma anche i suoi outfit sono sempre in voga e per questo continua a lanciare nuove e interessanti proposte.

stivali
Foto Instagram Elisabetta Canalis

In questo caso era ad una mostra d’arte in California ed è stata super paparazzata. Ha scelto un look total black con un abito molto curato e attento, sensuale al massimo e aderente con maniche lunghe e maxi scollo a V che metteva in risalto la scollatura. Il vestito, tagliato, lasciava lembi di pelle nuda in bella vista, un tocco sicuramente ben voluto, sapendo che sarebbe stata al centro dell’attenzione durante questa occasione mondana.

A rendere però veramente particolare il look è stato il suo accessorio ovvero un paio di scarpe molto graziose, che hanno completato totalmente la scelta. Si tratta di stivali particolari, neri con un tacco a spillo e una punta pronunciata. Ma il dettaglio super sono le frange dorate che ondeggiavano ad ogni passo e hanno dato luce a tutto l’abbinamento. Questi stivali sono veramente bellissimi e da copiare subito per la stagione autunnale poiché riescono a dare quel tocco in più anche ad un abbigliamento molto semplice.

stivali canali
Foto Instagram Elisabetta Canalis

Quindi lasciati ispirare dalla scelta della Canalis e punta anche tu a degli stivali ondeggianti. Dopo le Mary Jane con maxi zeppe e dopo le galosce questa è la tendenza del momento ed è già un must have per la prossima stagione. Quindi, non farti trovare impreparata, le nuove collezioni sono già arrivate nei negozi e questo stivale certamente ne farà parte con grande successo.

Impostazioni privacy