Charlotte di Cambridge, che grande dolore per mamma Kate Middleton: la piccola l’ha rimpiazzata

Mamma Kate Middleton è stata rimpiazzata, niente poco di meno che dalla stessa figlia Charlotte: non è lei il suo punto di riferimento a corte!

Fin dai primi momenti di entrata in scena da parte di Kate Middleton agli eventi di corte, i sudditi non hanno potuto fare a meno di notare la sua compostezza e profonda eleganza: mai volgare, con uno stile impeccabile e superlativo, merito certamente della sua bellezza a tratti British, a tratti quasi mediterranei. Capelli castano cioccolato e pelle candida tendente al rosa, fisico esile e dalle forme contenute, ma il suo sorriso ha sempre conquistato tutti noi.

charlotte kate
Fonte_Instagram

Non solo, ma anche il suo attuale marito nonché principe William, entrambi duchi di Wessex e un domani eredi diretti del trono della nonna. I coniugi hanno messo al mondo tre splendidi bambini, ma tra i tre è Charlotte quella a spiccare poiché nonostante i 7 anni appena compiuti, ha già tutte le carte in tavola per essere definita la ‘perfect royal’.

Composta durante gli eventi, sorride caldamente, saluta con la mano e imposta già il busto in posizione dritta per evitare di apparire goffa nelle foto ufficiali delle testate britanniche. Insomma, una figlia modello perfetta. Eppure, secondo indiscrezioni giornalistiche del luogo, la principessina non avrebbe come punto di riferimento mamma Kate e c’è assolutamente da stupirsi. Al suo posto vi è un’altra royal e non si tratta né della zia Meghan né della nonna Elisabeth. Non immaginate neppure di chi stiamo parlando!

La principessina Charlotte rimpiazza mamma Kate con un’altra royal: non immaginerete mai di chi stiamo parlando

Certamente mamma Kate e papà William per la principessina Charlotte saranno dei punti di riferimento, non solo perché sono i suoi genitori, ma anche perché ormai possono essere considerati dei veri e propri veterani in materia di corte. Infatti la piccola durante gli eventi ufficiali appare sempre disinvolta ma composta, mai scortese, sempre sorridente e spesso contiene persino il caratterino un po’ irriverente e ribelle del fratellino, l’ultimo arrivato.

famiglia reale
Fonte_Instagram

Fisicamente rappresenta un mix dolcissimo dei due, porta i colori della madre, ma il volto del padre. Ha però sviluppato una personalità tutta sua e già a 7 anni ha le idee ben chiare. Tuttavia non è la mamma, non è la zia o la nonna a insegnarle tutto sul mondo royal, ma un membro della famiglia che non vi sareste mai immaginati!

Parliamo niente poco di meno che della cugina diciottenne, figlia di Edoardo e Sophie di Wessex, Louise Windsor. Cresciuta in modo completamente differente rispetto a Charlotte, tant’è che i genitori non le hanno fatto godere del titolo di Altezza Reale affinché potesse godere di una vita più normale. Ma tra le due cuginette vi è un rapporto esclusivo.

famiglia Windsor
Fonte_Instagram

Secondo le indiscrezioni infatti, Louise è un modello da imitare per la principessina e si vogliono molto bene, anche perché la più grande ha spesso fatto da babysitter ai figli di Kate e William. Molti hanno notato sguardi d’intesa e di divertimento tra le due durante i Commonwealth Games del 2022 e sicuramente crescendo diventeranno ancor più amiche. D’altronde, chi ha la fortuna di essere l’idolo per eccellenza della piccola ma grande Charlotte se non proprio una cugina?

Impostazioni privacy