Settembre pazzesco per 3 segni zodiacali: ecco le occasioni da non lasciarsi sfuggire

Settembre si riempie di novità per tre segni zodiacali, quasi come una calza natalizia: ma non ci saranno caramelle, bensì opportunità e occasioni d’oro!

Ci avviciniamo ormai al tanto atteso mese di settembre, in cui tireremo le somme della nostra estate, preparandoci all’inizio di un nuovo anno ‘scolastico’ e lavorativo. Presto torneremo quindi alla normalità, non ci saranno più serate pazze, anzi, si rientrerà un po’ a regime e ammettiamolo: dopo una stagione così calda, l’idea di apprezzare il prossimo freddo non è poi così cattiva!

settembre segni zodiacali
Credits_canva

Se quindi il mese ormai giunto ci immetterà nuovamente nel mondo abitudinario, per tre segni zodiacali ci saranno importantissime novità. Delle vere e proprie rinascite che a dirla tutta avevano tutta la voglia di fiorire. Perché quindi non scopriamo insieme cosa dovranno attendersi questi segni nel mese per eccellenza dei buoni propositi?

Settembre ricco di novità per tre segni zodiacali: Ariete si prepara alla sua rinascita

Che il segno dell’Ariete ultimamente abbia collezionano qualche conquista è un dato di fatto, eppure sarà il mese di settembre a concedere ‘il lancio’ che merita.

settembre segni fortunati
Credits_canva

Da una parte riuscirà a mettere tutto se stesso in ciò che fa e questo verrà assolutamente premiato da una persona di merito come un capo, un datore di lavoro o semplicemente un collega di spicco, dall’altra invece permetterà a se stesso di tranquillizzarsi e accettare le cose che non può cambiare. Non perderà il suo spirito guerrigliero, ma accoglierà la pazienza e l’attesa. L’amore finalmente vedrà un netto cambiamento e tutti quei rapporti superflui lasceranno il posto a quelli veri e sentiti. Una vera rinascita settembrina!

Gemelli imparerà finalmente a volersi bene

Proprio così, il segno del Gemelli ultimamente aveva messo un po’ da parte i suoi interessi e i suoi bisogni per veicolare al meglio le esigenze familiari, ma stavolta bisogna compiere il grande passo. Avrà l’opportunità di fare nuove conoscenze, di distaccarsi un po’ dal clima in famiglia che si era creato, per nulla negativo, ma un po’ limitante. Arrivano anche i primi successi dopo l’impegno speso con soldi e fatica, ecco perché vediamo all’orizzonte la nascita di un nuovo lavoro, l’apertura di un’attività sicuramente proficua. Insomma, per il Gemelli è tempo di tirare le somme e farsi coraggio!

Venere si prepara al riposo meritato

Il segno della Vergine in questi mesi non si è fermato un istante: ha dovuto lavorare anche in estate, ha concesso del tempo a chi ne aveva al momento più bisogno e questo avrà senza dubbio sfamato un po’ quell’ego che tende a mantenersi nascosto, ma adesso arriva il momento di riposare. Chi appartiene a questo segno sa benissimo quanto la fatica fisica sia pesante da gestire, per questa ragione occorre sdraiarsi, concedersi del tempo in una vasca calda oppure fare qualche gita in solitaria. Centrandosi la Vergine potrà fare grandissime cose!

Impostazioni privacy