L’abito sottoveste della modella è un capolavoro bollente: tanto pizzo e un capezzolo in bella vista

La famosa modella e attrice manda in tilt Instagram: l’abito bollente sottoveste mette in risalto seno e capezzoli, ha conquistato milioni di fan!

Si sa quanto le modelle a volte adorino osare un po’ di più sui loro profili Instagram proponendo scatti professionali o semplicemente eseguiti dalle loro manine fatate, ispirando milioni di fan. Ne abbiamo avuto prova con Bella Hadid, lanciando un trend che sicuramente vedremo in questo autunno tra i tanti altri proposti in passerella, ce lo ha fatto vedere anche MaxMara, con modelle strepitose e dal look del tutto androgino.

abito sottoveste
Fonte_Instagram

Eppure una in particolare, che oltre a questo ruolo ricopre anche quello di attrice, ha decisamente mandato in tilt il suo Instagram: parliamo infatti di Barbie Ferreira, amatissima nella serie tv Euphoria, che ha sfoggiato un abito strepitoso ai limiti dell’erotismo.

Pizzo su pizzo, linee del corpo avvolte in modo meticoloso e morbido, persino capezzoli in bella vista per osare quanto basta, quel tanto che ci piace. L’abito è leggerissimo, ma lascia molto spazio all’immaginazione grazie a un velato ‘vedo non vedo’, ma è il dettaglio a dominare la scena. Perché non lo scopriamo insieme?

L’abito sottoveste di Barbie Ferreira sarà la novità di tutto l’autunno 2022/23: è già nella top 3

Barbie Ferreira conosce alla perfezione i suoi punti di forza, difatti i suoi look sfoggiati sul profilo Instagram ci rivelano quanto sia capace di costruire outfit seducenti, eleganti, ai limiti della sciccheria. Punto di riferimento per moltissime ragazze e donne curvy, in questo abito esprime tutta la bellezza del suo corpo morbido, sinuoso e ben curvato. Fianchi esaltati dalla forma avvolgente dello sleep dress, dettaglio di ricamo in pizzo al di sotto del seno a rievocare i tatuaggi mandala delle teenagers, estrema leggerezza del tessuto che ricade sulle gambe.

barbie ferreira
Fonte_Instagram

Questo abito sottoveste è in realtà già di tendenza nella top 3 di quelle che vedremo in questo autunno/inverno 2022/23, poiché riesce a mostrare i punti giusti, far lavorare la fantasia e allo stesso tempo non cadere neppure per un secondo nella volgarità. La seta poi garantisce quel velo di sottigliezza ed eleganza estrema, un mix dolce che in qualche modo si ispira ai vecchi abiti anni 50 e 60, non tradendo il design, ma svestendolo dal superfluo.

Come possiamo notare infatti, la lavorazione al di sotto del seno si espande sino alle spalline abbondanti e in grado di sostenere il volume del décolleté, lo mette in risalto, ma non lo mostra del tutto, troviamo solo i capezzoli sporgenti, per sottolineare una profondissima sensualità. Il taglio a stile impero poi nasconde eventuali volumi dell’addome, risaltando però le curve dei fianchi quanto basta per poi concludere con la gonna svolazzante e sbarazzina.

tendenze moda autunno
Fonte_Instagram

Insomma, lo sleep dress può essere indossato con pellicce, giacche di pelle, trench in stile Matrix, persino faux-fur in ton sur ton con l’abito panna. Barbie ha solamente anticipato lo stile che verrà e che ammettiamolo: è davvero intrigante!

Impostazioni privacy