martedì, Ottobre 4, 2022

Letizia Ortiz in nero fa impazzire stampa e fan: pare abbia speso meno di 23 euro

La regina di Spagna si è mostrata con un abito spettacolare dal costo veramente irrisorio, dimostrando come la sua grande eleganza possa tenere testa a qualunque cosa e come non sia l’abito a fare tutto il lavoro ma anche grazia e portamento.

Da sempre ci ha abituato ad un’eleganza fatta di semplici cose, dando una prova molto importante, soprattutto alle ragazze più giovani che sognano in grande.

Letizia Spagna
Foto Instagram Letizia Ortiz Fanss

Si può essere fantastiche con un abito economico? A quanto pare sì e ce lo dimostra alla grande con questo vestito che le calza a pennello. Come sempre è in grado di lasciare senza fiato. 

La regina di Spagna strega tutti con il suo outfit low cost

Letizia Ortiz ha trascorso l’estate in Spagna, a Palma di Maiorca. I reali amano questa zona sulla costa e quindi solitamente passano proprio lì le vacanze estive. La regina ha sfoggiato molti capi, alcuni di grande tendenza e da rivista patinata e altri molto semplici. Tutti però erano bellissimi. Quello che ha fatto impazzire tutti è l’abito indossato per il galà di chiusura dell’Atlantida Film Fest che ha mandato letteralmente in delirio la folla.

Letizia in total black
Foto Instagram Letizia Ortiz Fanss

La sovrana ama il cinema e non si perde una rassegna, per questo ha partecipato al Festival del Cinema di Maiorca. Proprio in questa occasione ha consegnato il premio a Isabelle Huppert, attrice francese di grande successo con oltre 100 film e produzioni alle spalle.

In questo periodo ha potuto combinare i suoi due hobby più grandi: moda e cinema, sfoggiando linee molto sensuali. Proprio i suoi outfit sono ormai un punto di riferimento nel panorama mondiali, i capi scelti sono stati sia istituzionali, quando c’è stata qualche cerimonia formale, ma anche molto liberi per le occasioni personali. Viene sempre esaltata per la sua grande semplicità ed effettivamente è così perché nonostante sia bellissima riesce ad essere sempre super elegante con poco.

In occasione di questo evento così importante ha dato vita ad un look super low cost che tutte possono replicare. La sovrana ha optato per un vestito nero lungo in nero, con effetto seta, scollatura americana e spalle in vista. È un modello di Zara della collezione estiva passata con un prezzo di 22.95 euro. In aggiunta ha incorniciato il tutto con una pochette Mango, per omaggiare la Spagna e sandali bassi Magrit, brand storico spagnolo.

Letizia
Foto Instagram Letizia Ortiz Fanss

Con poche e semplici scelte ha dato una lezione di stile, ha fornito un consiglio a coloro che vogliono copiare il look e anche una lezione di vita molto importante e di grande amore e rispetto per il suo paese.

Può interessarti anche