Martedì in perdita per 3 segni zodiacali: amore, denaro e fortuna scivolano via

Un martedì nero purtroppo per 3 segni zodiacali: l’amore vacilla, i soldi verranno sperperati e fortuna nei guai, insomma, scopri come proteggerti dalla iella!

Proprio così, a volte quando apriamo gli occhi al mattino, partiamo già con il piede sbagliato. Magari sbattiamo il minolo contro l’angolo del letto, ci scivola il dentifricio dallo spazzolino e la macchinetta del caffè non vuole saperne di farcene gustare uno a puntino, con annessa ira e qualche brutta parola. Non sempre la fortuna gira, infatti in questo martedì ben tre segni zodiacali dovranno proteggersi dalla iella.

martedì segni zodiacali
Credits_canva

Una combo immeritata, che vede il nero pece in amore, sui soldi e persino sulla fortuna in generale, colpa certamente di un cielo un po’ instabile, come se avesse anche lui dovuto fare i conti con un risveglio non proprio positivo. Se qualche segno, come il Leone e la Vergine avrà un inizio settembre roseo, per questi tre stamattina la pazienza verrà punzecchiata.

Non bisogna però perdersi d’animo e trovare una soluzione. Noi di Ciaostyle vogliamo svelarvi i tre segni che in questo martedì dovranno stare molto attenti, scopriamoli subito insieme!

Martedì orribile per questi segni zodiacali: sarà a tutti gli effetti un altro lunedì

Come dicevamo, per alcuni segni la fortuna ha finalmente iniziato a girare la sua ruota: ce ne siamo accorti con il Leone, con la Vergine, ma anche con la Bilancia. Purtroppo in questo martedì ben tre segni dovranno fare i conti con la iella più pura, senza indugiare oltre scopriamoli insieme nel dettaglio:

martedì segni zodiacali
Credits_canva
  • Toro: cari amici del Toro, ultimamente avete strafatto, bisogna ammetterlo. Vi sentite un po’ fiacchi, privi di energia e neppure le vacanze vi hanno aiutato a staccare un po’ il cervello. Ecco perché dovete imparare a rilassarvi, a lasciare scorrere le cose che non vi vanno a genio perché è inutile dirvelo, ci rimettereste solo voi. L’amore per adesso va e non va, anzi, non escludiamo che abbiate avuto qualche discussione con il partner in maniera piuttosto brusca. Attenzione alle uscite, ultimamente non siete in grado di gestirle e questo già a metà mese potrebbe ripercuotersi sul resto della vostra vita!
  • Gemelli: cari gemellini, al momento siete in una profonda crisi esistenziale. Scherzi a parte, ultimamente le cose non vanno bene, siete preoccupati per la famiglia, per qualche figlio o parente che non se la sta passando bene, pertanto in qualche modo fate vostro il loro dolore. Dovete però imparare a destreggiarvi con le emozioni altrimenti la fortuna non avrà modo di girare. In amore le cose non vanno poi tanto male, ma per adesso c’è un po’ di tensione ingiustificata. Le attività lavorative procedono, ma siate capaci di distinguere il vero guadagno da uno perdente già in partenza. Investite sulla qualità se volete che il ciclo torni a farvi vedere un po’ di bel denaro!
  • Cancro: cari cancerini, la vostra a volte sembra quasi una maledizione. Non appena qualcosa di positivo abbraccia le vostre vite arriva il colpo di grazia che fa crollare ogni certezza. Ricordatevi che siete voi gli artefici del vostro destino e la fortuna girerà solo se ci crederete fervidamente. Il guadagno per adesso c’è, ma state spendendo troppo in futilità che poi in fin dei conti non vi servono davvero. Impiegate i vostri risparmi in qualcosa di utile per la vostra salute fisica e mentale come un bel percorso benessere oppure un mini viaggio ristorativo!
Impostazioni privacy