I+segni+zodiacali+che+oggi+dovranno+tirare+fuori+le+unghie%3A+%C3%A8+tempo+di+farsi+forza
ciaostyleit
/2022/09/08/i-segni-zodiacali-che-oggi-dovranno-tirare-fuori-le-unghie-e-tempo-di-farsi-forza/amp/
News

I segni zodiacali che oggi dovranno tirare fuori le unghie: è tempo di farsi forza

5 segni zodiacali oggi dovranno farsi forza poiché le sfide della vita si faranno sentire: è tempo di combattere lasciandosi alle spalle il passato!

Non sempre è tutto oro quello che luccica: c’è chi non ha paura a farsi vedere un po’ fragile e debole, con qualche dubbio o giù di morale, c’è chi però a costo della sua stessa vita preferisce difendere con le grinfie la propria privacy e l’intimità familiare. La vita può metterci di fronte a scelte personali o eventi difficili da gestire, tuttavia bisogna provare a farsi forza e le stelle possono darci qualche prezioso consiglio.

Credits_canva

Avevamo visto un inizio settimana per alcuni segni piuttosto faticoso, con qualche disequilibrio nel lavoro e nell’amore, persino con qualche perdita economica. Oggi però per 5 segni bisogna prestare attenzione. Infatti si ritroveranno in una determinata situazione che chiederà loro forza e coraggio. Perché non scopriamo insieme di quali stiamo parlando?

Forza e coraggio: per 5 segni le sfide di questo giovedì dovranno essere affrontate senza paura

Proprio così, la paura a volte può bloccarci e lasciarci a bocca aperta, rimanendo sorpresi persino delle nostre reazioni. Ma non è questo il caso. Anzi, 5 segni specifici dello zodiaco dovranno fare i conti con sfide non indifferenti e che potrebbero mettere a dura prova la loro pazienza. Parliamo però di segni forti e che non si lasciano sopraffare dalle disavventure, ecco quindi qualche consiglio utile!

Credits_canva
  • Vergine: momenti di tensione al lavoro, c’è da lavorare sulla propria pazienza perché qualche collega o boss vi metterà i bastoni tra le ruote. Respirate, non lasciatevi sopraffare dalla voglia di rispondere e lasciate che sia il destino a porre le basi per la risoluzione del problema. Siate superiori a tutto!
  • Leone: momenti tristi e malinconici per una perdita subita da poco, sia esso un parente, un amico o la rottura di un rapporto. Concentratevi su voi stessi e sugli obiettivi che vi siete posti all’inizio dell’estate, non date adito a nessuno di criticarvi o farvi notare una mancanza. Lavoro e soldi in crescita, l’amore però ha bisogno di un chiarimento.
  • Bilancia: c’è aria di novità nell’aria settembrina, eppure questo giovedì vi vedrà parecchio preoccupati. Lasciate fluire le emozioni negative, consideratevi dei viaggiatori pronti a scoprire nuove mete e nuovi orizzonti. Se durante la giornata vi sentirete giù o troppo tristi, raccontatevi una barzelletta, fatevi il solletico da soli. Insomma, siate capaci di rialzarvi perché nessun altro lo farà per voi!
  • Toro: la troppa rabbia vi fa male al cuore e al fegato, questo ormai dovreste saperlo, infatti oggi dovrete fare di tutto per rimanere calmi. In ufficio o a scuola già dai primi giorni potrebbe girare una brutta aria, ma voi siate positivi e soprattutto non accogliete nessuna sfida che vi sarà lanciata. Lasciate il guanto a terra e proseguite per la vostra strada!
  • Ariete: le vostre emozioni saranno messe a repentaglio da una scelta esterna che vi vedrà vittime al 100%. Dovrete però provare con tutto il cuore a cambiare prospettiva, far fiorire una bella rosa dal letame, in questo siete esperti e dovete solo ricordarvelo. Attenzione a chi vi da una pacca sulla spalla senza motivo perché non sarà un vero amico!
Cesare Orecchio

Recent Posts

Come rendere una cover del telefono un accessorio moda

Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…

1 mese ago

Le ultime tendenze per gli abiti da cerimonia da donna nel 2023

Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…

4 mesi ago

Siero contorno occhi: a cosa serve e come si usa

Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…

4 mesi ago

Gli alimenti del buonumore che non devono mai mancare nella dieta

Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…

1 anno ago

Manicure di primavera: lo stile di Chiara Ferragni è il must di stagione

Chiara Ferragni lancia il trend di stagione ma questa volta non riguarda il look o…

1 anno ago

Oroscopo: il futuro si rivela chiaramente, per questi 3 segni è caos

Il quadro complessivo dell'oroscopo di oggi è di rivelazione. Questo vuol dire che vi trovate…

1 anno ago