Martedì nero per 3 segni zodiacali: attenzione al lavoro, si nascondono parecchie insidie

Un martedì piuttosto nero quello di oggi per tre segni zodiacali: è il lavoro ad avere la peggio, attenzione ai colleghi e a chi dice di esservi d’aiuto!

Non sempre ci si può alzare al mattino e sperare che tutto vada per il verso giusto. Anzi, proprio come abbiamo visto nell’inizio settimana scorso, qualche segno zodiacale aveva dovuto fare i conti con stelle un po’ cattive, che  in qualche modo non avevano fatto altro che incrementare il malumore in generale. Purtroppo dobbiamo anticiparvelo, neppure per questa nuova settimana le cose andranno per il verso giusto.

martedì fuoco segni
Credits_canva

Nello specifico, per tre segni zodiacali questo martedì ancora in fasce si prospetta essere un giorno di fuoco, soprattutto dal punto di vista lavorativo. Nemici, insidie, qualche piccolo dispettuccio che però potrebbe farvi perdere la pazienza andranno a mettervi in cattiva luce con il capo o con qualche leader di settore.

Ecco perché noi di Ciaostyle vogliamo darvi qualche consiglio sul come affrontare le sfide di oggi e qualche segreto per imparare a gestire la rabbia eventuale, che sicuramente non mancherà!

Martedì nero per tre segni: la Vergine dovrà fare i conti con l’invidia

Cari amici della Vergine, conosciamo perfettamente il vostro senso di onestà, rispetto e soprattutto ordine che mettete in tutto ciò che fate.

oroscopo di oggi
Credits_canva

Questo purtroppo non verrà ben visto da qualcuno che già da un po’ di tempo vuole mettervi i bastoni tra le ruote. Segretamente c’è invidia per voi e il vostro lavoro, la meticolosità che avete nell’eseguire una mansione specifica. Ricordatevi però che l’invidia muore dove nasce, quindi evitate gli scontri se potete, anzi, sorridete e porgete l’altra guancia. Questa è la sola unica arma contro chi vorrebbe farvi scoppiare per mettervi in cattiva luce!

Il segno del Toro dovrà stare attento alle critiche superficiali e che non servono

Cari amici del Toro, ultimamente tra voi e il lavoro non scorre buon sangue, vorreste andare perennemente in ferie e alzarvi al mattino sapendo già di dovervi immettere nel traffico vi fa venire i brividi. Dovete però imparare l’arte della pazienza, soprattutto in questo martedì perché quel collega specifico, che già da inizio mese aveva iniziato a rompere le scatole, proprio quest’oggi vi riempirà con una valanga di critiche. Non richieste, che non servono e che sicuramente non condizioneranno il vostro capo, a patto però che non le raccogliate e le lasciate al vento. Cucitevi la bocca, proseguite con la vostra mansione fino all’ultimo minuto del turno per poi tornare a casa. Presto il karma farà il suo corso!

Il Pesci dovrà tenere a bada i propri bollenti spiriti

Solitamente il segno del Pesci è molto paziente e sensibile, ma in questo martedì potrebbe accadere l’impossibile. Cari pesciolini, la pazienza è la virtù dei forti e questo detto dovrà tenervi compagnia durante l’arco di tutta la giornata. Già da appena svegli percepirete una sorta di fastidio, un vero e proprio tormento interiore che spesso siete costretti a subire, per di più al lavoro qualcuno cambierà le carte in tavola facendovi andare su tutte le furie. Ecco, evitate assolutamente di perdere la concentrazione, sarà difficile, ma non impossibile. Respirate a lungo prima di parlare, prima o poi arriverà anche la fine di questo martedì e sarà tutto più semplice!

Impostazioni privacy