Taglia il suo abito da sposa: il risultato è spettacolare

Il matrimonio è il giorno più importante per molte donne e ovviamente non è solo il romanticismo, la condivisione ma anche l’abito a fare la differenza in modo notevole. Scegliere il vestito da sposa vuol dire sognare ad occhi aperti, per questa donna è stato molto di più.

L’appuntamento nell’atelier, le damigelle, le emozioni questi sono alcuni dei momenti magici che si vivono. Gli abiti da sposa sono molto costosi e spesso però vengono messi una sola volta nella vita e poi conservati per sempre, magari per la propria figlia.

abito da sposa
Foto Canva

Questa donna invece ha avuto un’idea geniale, creativa ma anche straordinaria per riutilizzare il vestito.

Taglia l’abito da sposa: il risultato è spettacolare

Taylor Popik è una donna di New York molto creativa, ha pensato di risolvere un grande problema: non sprecare il vestito da sposa. Cosa ha fatto? Ha scelto di tagliare il vestito! Una follia? Non proprio, un’idea pazzesca che potresti addirittura replicare.

vestito
Foto Screenshot video TikTok

Il suo vestito con pizzo e dettagli floreali, amore a prima vista. Taylor lo ha visto nel negozio, lo ha amato a prima vista e ha voluto quello che desiderava. Il suo video è stato condiviso su Tiktok dove ha dichiarato “Mia madre ha fatto tagliare gli abiti per eventi speciali in passato per riutilizzarli. È il vestito perfetto quindi perché non indossarlo di nuovo?”

Ha mostrato quindi il suo prima e dopo, il vestito normale è stato tagliato al ginocchio, in questo modo non solo lo ha riutilizzato come abitino, anche durante la sua luna di miele, ma anche successivamente. Ha scelto di fare il viaggio di nozze in Italia con un abito unico e da sogno.

La sua idea è stata veramente eccellente e può essere replicata anche da altre donne per sfruttare l’abito da sposa e non lasciare una quantità importante di “denaro” nell’armadio senza utilizzi. Si può giocare con la forma ma anche con i colori e i dettagli. Ovviamente in questo caso c’era la possibilità di fare un taglio in autonomia ma è anche possibile rivolgersi ad uno specialista del settore, un sarto o un’azienda, che possa adattarlo. In questo modo si può ricavare un abitino da cocktail o un bel vestito elegante per una serata speciale e ottimizzare la spesa ma al tempo stesso dare sempre seguito al ricordo di quel momento così speciale.

vestito tagliato
Foto Canva

Non lasciarti sfuggire questa occasione, trasforma il tuo abito e dagli nuova vita: il risultato sarà veramente sorprendente e spettacolare, tutti ti guarderanno.

Impostazioni privacy