Viaggio a sorpresa per 3 segni zodiacali: per voi, l’estate ancora non è finita!

Tre segni zodiacali oggi potranno tirare un respiro di sollievo: secondo le stelle, vi aspetterà a breve un viaggio super romantico!

La vita sentimentale è sempre un grande interrogativo: la quotidianità, infatti, può mettere a dura prova la propria vita con il partner, motivo per cui potrebbero manifestarsi attriti o discussioni spiacevoli. Secondo le stelle, un viaggio d’amore potrebbe sistemare le cose e quest’opportunità è proprio dietro l’angolo…

oroscopo 20 settembre
Foto da Canva

Nell’ultimo periodo l’amore non ha girato come avresti voluto? Vorresti rimettere insieme i pezzi e sistemare le cose? Cerca di pensare positivo, oggi le stelle parlano chiaro: se sarai tu a far parte dell’ elenco della fortuna di oggi, potresti aggiustare tutto con una fuga d’amore e ritrovare finalmente la passione. Scopri se il tuo segno è nell’elenco scorrendo in basso…

Viaggio a sorpresa per 3 segni: ecco cosa succederà

Sappiamo che non vedi l’ora di scoprire cosa potrebbe accadere. Ebbene sì, potresti presto fare le valige e partire per un romantico viaggio di coppia. Ma non cantare subito vittoria, scorri in basso per scoprire di più. Ti sveleremo, come sempre, cosa indossare per essere al top…

toro 20 settembre
Foto da Canva

Il primo segno che dovrà subito fare i bagagli è il Toro. Proprio perchè tu ed il tuo partner siete alla ricerca di quella passione andata perduta, la meta che lui ha pensato per voi è l’intramontabile Parigi! Le cose si sistemeranno in un batter d’occhio.

Per le signore del Toro, abbiamo pensato una mise sofisticata di estrema classe: vi consigliamo una maglia con scollo a barchetta (per una guida alle scollature dettagliata, clicca qui), da accompagnare ad una vistosa collana, una minigonna, mocassini classici e basco.

vergine 20 settembre
Foto da Canva

Il secondo segno che riceverà una meravigliosa sorpresa dal suo lui è la Vergine. Per le donne della Vergine, l’ideale è una meta dinamica e culturale, che darà alla coppia gli stimoli giusti per tornare a condividere: parliamo di Londra!

Per voi un look simbolo della cultura londinese, che vi renderà eleganti, ma super comode per affrontare il tour che vi aspetta: parliamo del tartan rosso. Siamo certi che saprete ambientarvi al meglio.

pesci 20 settembre
Foto da Canva

L’ultimo segno che dovrà prepararsi ad un’esperienza da sogno sono i Pesci. Tu e il tuo partner punterete a trovare la serenità divertendovi insieme, trascorrendo attimi all’insegna di gioia e spensieratezza. La vostra meta è la magica Madrid.

Per te l’indumento più comodo e cool che ci sia: il maxicardigan! Da abbinare, ovviamente, alle mise in base alle attività che svolgerete. In ogni caso, è proprio questo capo d’abbigliamento la chiave di tutti i tuoi look spagnoli!

Impostazioni privacy