Ilary Blasi irriconoscibile dopo la separazione: ecco cosa ha fatto

Ognuno affronta la separazione in un modo differente, un lungo matrimonio che finisce è sicuramente una sconfitta e famosi o meno vale anche per le star. Forse non a caso Ilary Blasi ha deciso di fare questa trasformazione al suo aspetto.

Certamente dopo vent’anni di relazione è difficile andare avanti, colpe o meno. Tutti scelgono una strada e spesso capita di passare proprio per una trasformazione estetica.

Blasi
Foto Instagram Ilary Blasi

Lo stesso deve aver pensato la Blasi che proprio dopo l’annuncio della separazione da Totti e dalle voci che si sono rincorse su tradimenti e terzi incomodi ha fatto un ritocchino piuttosto vistoso al suo corpo.

Ilary Blasi trasformata dopo la separazione

La trasformazione è netta e sicuramente i fan avranno apprezzato, molti hanno criticato la scelta e le modalità ma ovviamente ognuno ha modi e tempi diversi di elaborare il tutto quindi è abbastanza inutile criticare.

Ilary Blasi
Foto Instagram Ilary Blasi

Dopo un’estate in famiglia passata viaggiando è arrivato il momento di tornare a casa e quindi di affrontare anche quello che stava accadendo. La coppia ora vive nella casa dell’EUR dove dovrà soggiornare fino a nuovi sviluppi. Non è chiaro se sarà presto protagonista in tv o se prenderà una pausa in attesa di prossimi eventi,

Ilary Blasi si è dedicata al corpo e alla bellezza, ha scelto quindi di andare dal parrucchiere, di ricominciare la palestra e di fare un trattamento alle labbra, come dimostrato e documentato attraverso le storie sui social che hanno monitorato questo intervento. Un piccolo ritocco alle labbra con risultati sorprendenti. Di fatto si è trattato di un tatuaggio che ha permesso di rendere più evidenti le labbra, già particolarmente carnose e belle. La conduttrice ha mostrato anche un prima e dopo per fare il confronto e per mostrare ora come il risultato sia effettivamente bello e molto naturale.

Alcuni hanno capito la sua scelta, altri hanno iniziato con una critica sterile. La verità è che quello che ha fatto sicuramente è per la sua persona e non è certo interessata alle opinioni altrui ma in un momento di vita così delicato ci si aspetterebbe probabilmente di trovare un po’ di compassione e comprensione negli altri, senza ulteriori fattori di stress.

Labbra Ilary Blasi
Foto Instagram Ilary Blasi

Sicuramente i prossimi mesi saranno complessi perché dovrà affrontare, insieme a Francesco Totti, le vicende della separazione e quindi fare i conti con un momento già abbastanza difficile e doloroso anche per i figli che sono costantemente esposti in questo polverone mediatico continuo.

Impostazioni privacy