L’accessorio di Belen Rodriguez fa tendenza: è super griffato

Belen Rodriguez ha dato vita ad una nuova tendenza dopo aver fatto un viaggio in treno verso Roma con degli accessori super griffati. In particolare uno è risaltato agli occhi di tutti.

In viaggio da Napoli a Roma dopo un fine settimana in famiglia (quella del marito) è tornata a casa a Roma e ha indossato una serie di accessori di lusso molto eleganti.

Belen
Foto Canva

Sta vivendo finalmente un momento di grande tranquillità dopo gli ultimi anni, accanto al marito Stefano de Martino con tanti successi professionali per entrambi.

Gli accessori di Belen Rodriguez da urlo

I due hanno trascorso il fine settimana della villa di De Martino e poi sono tornati al lavoro, l’occasione era il compleanno della showgirl che ha spento 38 candeline ed è poi rientrata per registrare Tu Sì Que Vales. “Grazie Napoli, mi sento sempre a casa” ha scritto Belen nelle sue storie.

Stivali
Foto Instagram Belen Rodriguez

Documentando tutto e quindi anche la scelta del suo outfit e dei suoi accessori. È partita insieme alla bambina per Roma e quindi ha scelto un abbigliamento abbastanza comodo con una minigonna di jeans e una t-shirt, anche per gestire al meglio la piccola. Sono stati gli accessori quindi a fare la differenza, in particolare gli stivali di Gucci vintage con la punta quadrata, tacco a spillo e un morsetto davanti che rendono il tutto veramente spettacolare. Un paio di scarpe simili di Gucci, di tipo moderno, hanno un costo che si aggira intorno ai 1000 euro.

Spettacolare le borse di Belen, tutte di Louis Vuitton abbinate ad una bellissima shopper nera con logo in vernice e un Trolley Horizon 55. La valigia, decorata tutta con la stampa marrone e beige e la targhetta personalizzata con le iniziali, ha un costo di 2300 euro. Sicuramente una borsa veramente molto bella. La shopper invece ha un costo di circa duemila euro ed è molto elegante e particolare, una delle più belle e soprattutto particolari della Maison. Belen è una fan del marchio, come si intuisce dal suo abbinamento, ovviamente sono borse di lusso ma anche particolari al tempo stesso quindi certamente un tocco di stile per chi ama questo genere.

Valigia Vuitton
Foto sito Louis Vuitton

Belen quindi non ha badato a spese per il viaggio ma anche allo stile, infatti nonostante la semplicità dell’outfit ha dato il meglio con i suoi accessori, molto particolari e ricercati che sono stati apprezzati nelle storie su Instagram poiché molti hanno commentato le sue scelte di stile.

Impostazioni privacy