Primo weekend d’autunno devastante per 3 segni zodiacali: ecco chi vedrà nero

Per tre segni zodiacali il primo weekend d’autunno si tinge di nero: sfortuna, lavoro e amore in crisi, ecco chi dovrà guardarsi le spalle! 

Sulla scia di quanto detto soltanto all’inizio di questa settimana, il primo weekend d’autunno purtroppo si tinge di nero per alcuni segni zodiacali. Ultimamente le stelle, per chi ci crede ovviamente, sembravano quasi avere un umore ribelle, a tratti magnanimo, a tratti decisamente instabile. Siamo entrati in una stagione particolare, ben presto i residui estivi lasceranno il posto al freddo e questo potrebbe un po’ ostacolare gli obiettivi personali.

weekend autunno segni
Credits_canva

Nemmeno la Luna sembra al momento essere dalla nostra parte e con la sua fase calante renderà grigia qualsiasi emozione, persino la più bella. Questi momenti purtroppo capitano, ma basta porre l’attenzione sul come affrontare queste ore più buie. 3 segni zodiacali dovranno quindi aspettarsi un leggero declino, ma scopriamo insieme tutti i dettagli ‘del caso’!

Weekend d’autunno nero per questi segni: l’Ariete perde la pazienza e vanifica tutto il lavoro svolto

Cari amici dell’Ariete, vi avevamo avvertito la scorsa settimana: portare pazienza e tenere a freno la lingua.

weekend autunno segni
Credits_canva

Sicuramente i buoni propositi ci saranno stati, ma avete gettato in fumo tutto il lungo lavoro svolto sino adesso, infatti è molto probabile che l’abbiate data vinta a qualcuno, scatenando i vostri bollenti spiriti con una reazione a dir poco esagerata, che avrà certamente delle conseguenze. Non vi rimane che prendervi le vostre responsabilità, accettarle e far sì che la situazione possa essere risolta al meglio. Il partner è nervoso, ma voi non fate nulla per andargli incontro, anzi, sembrate quasi divertiti nello stuzzicare il suo nervosismo. Non ci siamo, avete bisogno di ritrovare il vostro equilibrio!

Dispettoso e altezzoso, il Capricorno dovrà nettamente ridimensionarsi

Cari amici del Capricorno, ma cosa è successo? Il mese di settembre era stato tranquillo, proficuo sotto il punto di vista lavorativo, ma adesso? Non escludiamo che abbiate fatto arrabbiare qualcuno con la vostra aria di superiorità, che come vi abbiamo spesso fatto notare, non porta a nulla di buono. Ultimamente siete dispettosi, non fate altro che fare arrabbiare i colleghi di lavoro, il partner e persino eventuali figli. Non ci siamo. Sapete benissimo che date il meglio di voi stessi quando riuscite a pianificare per tempo, quando siete rilassati. Perché quindi non concedete un po’ di tempo alle emozioni negative, provando a rilassarvi? I benefici daranno i loro frutti!

Nervoso e preoccupato, il Leone si preoccupa troppo, in modo eccessivo

Cari amici del Leone, conosciamo perfettamente la vostra smania di avere tutto sotto controllo, ma quando imparerete che non sempre questo può avvenire? A volte dovete accettare le cose per quello che sono, nel qui ed ora, non c’è altro da fare. Il rischio è di stare male, di crogiolarvi in una situazione che non ha via d’uscita, almeno per il momento. Perché invece non provate a porvi dei micro-obiettivi in questa situazione che non potete cambiare? Vi farà solo del bene e riuscirete a vivere in modo molto più sereno!

Impostazioni privacy