Buon compleanno Gwyneth Paltrow: dalla candela al profumo di vagina alle 50 da spegnere d’un fiato

50 candeline da soffiare per Gwyneth Paltrow, ex attrice e fondatrice di Goop: auguriamole buon compleanno scoprendo qualcosa in più su di lei!

Ha spento giusto ieri 50 candeline la nostra  Gwyneth Paltrow, ex attrice e ormai imprenditrice pluri miliardaria grazie alla sua azienda Goop, nota nel mondo della cosmetica, ma non solo. Fu proprio lei infatti a immettere nel mercato globale alcuni oggetti decisamente particolari, tra cui la candela al profumo di vagina e non una qualunque, ma proprio la sua. Insomma, l’ex attrice pur avendo ormai smesso di recitare non molla la presa, anzi, continua ad esser sempre più famosa.

gwyneth platrow
Credits_Instagram

Vuoi per la sua relazione avuta con Chris Martin, cantante e frontman dei Coldplay, da cui ha avuto un bel matrimonio, vuoi anche per la storia con Brad Pitt che lo ha ispirato nell’aprire la sua azienda di cosmetici anti-age non convenzionali all’uva. Certamente continua ad essere un punto di riferimento nel panorama hollywoodiano poiché a ben 50 anni è ancora nel fiore delle sue energie e della sua bellezza.

Come ormai di consueto, su Instagram ha pubblicato proprio il giorno prima del suo compleanno una foto che la ritraeva in un bikini pazzesco, sfoggiando un corpo che ha solo da invidiare. La Paltrow non ha mai fatto segreto della sua fissazione per il corpo, non per nulla ha fondato Goop, ma dove sta il suo successo?

Gwyneth Paltrow e il segreto del suo successo: cura, bellezza e tanti sorrisi

Sembra proprio questo il segreto del successo di Gwyneth Paltrow, che ieri ha spento ben 50 candeline sulla sua torta. Dopo lo scatto(poco sexy, piuttosto divertente) pubblicato il giorno prima del compleanno che la ritraeva saltare festante indossando un bikini, proprio ieri ha invece sfoggiato un ritratto artistico incredibile: completamente nuda, poggiata su una sorta di colonna e con la pelle total gold, per sottolineare come si suol dire i 50 anni, quelli d’oro.

compleanno star famose
Credits_Instagram

La Paltrow è stata per anni membra attiva di Hollywood recitando nei più disparati film, ma da parecchi anni ormai ha deciso di ritirarsi dalle scene, concentrando tutta se stessa nell’azienda Goop, che lei stessa ha fondato nel lontano 2004. I cosmetici sono la sua passione, si passa dalle creme per il corpo ai burri nutrienti sino ad arrivare ai prodotti ricostituenti e dimagranti, insomma, una linea d’eccezione che le ha fatto incassare oltre 250 milioni di dollari, come avevamo visto in passato.

candela alla vagina
Credits_Instagram

Ma qual è il suo segreto? Come fa ad essere arrivata ai 50 anni in una forma così splendida? Non si può negare che la natura con lei sia sempre stata una buona madre, anzi, ancora ad oggi conserva tutta la bellezza avuta sin da giovane. Ciononostante la Paltrow è una tipa allegra e spigliata, adora fare attività fisica, ma soprattutto prendersi molto cura di sé, della propria pelle e del corpo in generale. Come possiamo vedere poi dal suo profilo Instagram, è una donna a cui piace ridere, che non soffre l’idea di invecchiare o di procurarsi qualche ruga in più, anche perché in quel caso ci sarebbe Goop con qualche trattamento specializzato. Insomma, 50 anni, metà di un traguardo e ancora tanta strada da percorrere!

Impostazioni privacy