mercoledì, Novembre 30, 2022

I cussardes sono il nuovo trend dell’autunno: la regina è Ilary Blasi

I cussardes sono il nuovo must di questa stagione e sicuramente Ilary Blasi ha dato la spinta giusta per questo oggetto del desiderio che sembra comodo ma anche molto particolare.

In questo momento la vita social di Ilary Blasi è particolarmente attiva, infatti la conduttrice dopo la separazione da Totti sta dedicando molte attenzioni al look e allo stile e quindi ne approfitta anche per lanciare delle nuove tendenze molto particolari e interessanti.

Blasi
Foto Facebook Ilary Blasi

Se lo shopping è terapeutico sicuramente la Blasi si sta calando nella parte con tante new entry nel suo guardaroba che sono delle idee da cui trarre qualche suggerimento per questa stagione.

Ilary Blasi lancia il nuovo trend dell’autunno

Ilary Blasi ha pubblicato molti scatti in questi giorni, mostrando tante novità sia come accessori che come outfit oltre anche ad un ritocchino voluminoso che ha scelto di fare per sentirsi più bella in un momento particolare della sua vita.

Ilary Blasi
Foto Instagram Ilary Blasi

Tra i tanti oggetti che sono stati notati dai fan c’è un accessorio in particolare che potrebbe rivelarsi la tendenza del momento. Sicuramente il denim sarà il marchio dell’autunno e forse anche dell’estate, come ci dicono le proposte delle passerelle, non a caso Ilary ha sfoggiato una tuta jeans comoda e sportiva. Anche il bianco sarà il colore della stagione e Ilary ne ha approfittato per seguire le direttive e vestire di bianco.

In realtà però la cosa che ha destato maggiore attenzione sono le calzature. La Blasi ha una vera passione per le scarpe griffate che colleziona. Nel tempo le abbiamo visto indossare dei modelli iconici sia con un look più elegante che casual. Sa sempre come dettare tendenza in fatto di stile e lo ha fatto anche questa volta con le Cuissardes.

Cosa sono? Un modello a metà strada tra la scarpa e lo stivale, che arriva però fino alla coscia. Saranno gli stivali della stagione 2023 quindi perfetti da acquistare subito. Si possono indossare con abiti, minigonne e pantaloni sia di sera che di giorni, per l’ufficio o per le uscite. Insomma sono una calzatura da non far mancare nel proprio armadio. Quelle di Ilary Blasi sono di Le Silla, un brand che la conduttrice ama molto, il costo di un paio di scarpe di questo tipo si aggira sugli 800 euro.

Scarpe Ilary Blasi
Foto Instagram Ilary Blasi

Sono disponibili sul sito, realizzate in pelle vegan di colore nero con tacco da 50 mm. Il prezzo esatto è di 767 euro e sono utili sia per l’autunno che per l’inverno. Ovviamente i Cussardes sono disponibili anche di tanti altri brand a prezzi sicuramente più appetibili.

Può interessarti anche