Weekend ad alta quota per tre segni zodiacali: fortuna e amore come un fiume in piena

Weekend memorabile per tre segni zodiacali, l’amore e la fortuna saranno mai come in questi due giorni super concreti: scopriamo le novità!

Amici di Ciaostyle, era pure ora che cambiasse un po’ questo cielo grigio! Nonostante ancora molte città italiane siano colpite da temporali e raffiche di pioggia, così come di vento, le stelle al di sopra delle nuvole non hanno intenzione di tenere per loro alcune portentose sorprese che proprio in questi giorni ci avevano già anticipato parecchie sensazioni belle, positive e propositive.

weekend segni amore
Credits_canva

In particolare avevamo visto un Acquario più maturo, un Leone coraggioso e che non le mandava a dire, ma anche uno Scorpione molto più sicuro di sé e del proprio talento. Ma per tre nello specifico in questo weekend amore e fortuna brilleranno di luce propria. Già da un po’ la ruota ha iniziato a girare, ecco perché vogliamo farvi scoprire cosa vi attenderà in questo primo fine settimana di ottobre. Scopriamolo subito insieme!

Primo weekend di ottobre alla ribalta per tre segni: fortuna e amore per il Cancro finalmente sono una realtà

Cari amici del Cancro, da qualche mese ormai vi eravate abituati a questa situazione altalenante tra i sentimenti e il lavoro, le liti e la pace, insomma, un po’ di dolcezza e un po’ di amarezza.

oroscopo del giorno
Credits_canva

Finalmente le prospettive iniziano a cambiare e questo fine settimana sarà decisamente proficuo in termini di passione e amore. Quest’ultimo infatti fino a un mese fa era insicuro, quasi immaturo, già da qualche tempo però percepite la voglia di costruire insieme al partner, di mettere radici profonde. Anche la fortuna sarà dalla vostra parte, il cielo nonostante la pioggia vi regalerà comunque uno spiraglio di luce meravigliosa!

Amorevole e rilassato, il Toro subisce un’autentica trasformazione

Amici del Toro, non sembrate neanche voi! Quest’oggi vi sentirete freschi, capaci di fare qualcosa che solitamente non vi convince, sarete energici, ricchi di grinta e con tutta la capacità mentale che vi accompagnerà da oggi sino al prossimo lunedì. Se da una parte l’amore ultimamente mi aveva messo in crisi, in questi giorni riuscirete a superarla, guarderete il vostro partner con occhi diversi ed eventuali dubbi scemeranno pian piano. Anche per chi vive già da tempo insieme arriva il momento di proiettarsi al futuro, magari con una bella proposta di matrimonio oppure un bel bambino! Qualsiasi sarà la vostra scelta, sarà comunque un successo.

Lunatico, felice e confuso, il Gemelli smette di porsi problemi

Effettivamente questo weekend per voi, amici del Gemelli, sarà particolare: ultimamente non ci state capendo molto, ‘colpa’ sotto alcuni aspetti di pianeti birichini, eppure questo non dovrà preoccuparvi. La vostra confusione al momento non ha bisogno di trovare risposte, anzi, nel weekend riuscirete a vivere meglio le vostre amicizie, avrete del tempo per rilassarvi nonostante il lavoro o i tanti impegni di fine settimana. La Luna non vi lascia, ma vi permette di riscoprire le piccole cose della vita che fanno tanto piacere!

Impostazioni privacy