Elenoire Ferruzzi, eccentrica e unica, l’avete mai vista quando aveva 20 anni? Irriconoscibile

Elenoire Ferruzzi, parecchio amata già sui social, è entrata al GF Vip in tutto il suo splendore: ma l’avete mai vista quanto aveva 20 anni? Sembra un’altra persona!

Nonostante il GF Vip possa essere criticato sotto molti punti di vista, è indiscutibile la sua capacità di aprire le porte agli italiani verso la diversità e l’unicità. Anche quest’anno infatti uno dei concorrenti più amati è in assoluto Elenoire Ferruzzi, attrice, comica, decisamente apprezzata sui social per via di alcuni simpatici sketch in compagnia degli amici, interpretando(ma forse neppure troppo) il ruolo di una diva alle prese con il lusso, i capelli e la moda.

Elenoire Ferruzzi stile
Credits_Instagram

Insomma, il programma non ha superato neanche le due settimane di vita, ma è già stata criticata, discussa, appoggiata ed amata maggiormente. Nessuno potrà dimenticare la storia immaginata con Luca, altro membro della casa, ex volto di Uomini e Donne e legato sentimentalmente a Soraia, che ci ha concessi momenti di puro trash. A prescindere da questo però, Elenoire è un’icona di tutta la comunità LGBTQ+ e ha certamente saputo valorizzarne l’entità e i membri stessi che ne fanno parte.

In uno dei discorsi più toccanti forse fin ora compiuti al GF, ha parlato molto di uguaglianza, di diritti che ancora ad oggi vengono tolti e non riconosciuti, specialmente alle donne trans come lei, che per paura, vergogna, incapacità di essere comprese dal resto della società vengono lasciate ai margini. Elenoire si è ritenuta sempre fortunata poiché ha avuto alle spalle una famiglia che l’ha saputa accettare sin da subito, ponendo l’attenzione su tutti quei ragazzi che purtroppo non possono appoggiarsi a chi vogliono bene.

I social quindi non hanno perso tempo a porle messaggi di supporto e stima, eppure sul suo profilo Instagram abbiamo visto una foto molto particolare, che la ritrae quando aveva appena 20 anni. Rispetto ad oggi il cambiamento si vede eccome, perché non scopriamo insieme com’era?

Avete mai visto Elenoire Ferruzzi quando aveva 20 anni? Tutt’altra donna

Il percorso di transizione di Elenoire in realtà comincia quando era ancora una ragazzina, merito certamente anche della famiglia che sin da subito l’ha saputa apprezzare per ciò che fosse, appoggiandola in toto. Oggi è una donna con la sua esperienza, ha modificato notevolmente i suoi tratti grazie alla chirurgia, atto che non solo non ha mai voluto nascondere, ma persino vantarsene.

look Elenoire
Credits_Instagram

Una delle sue scenette più significative sarà certamente il commento fatto da un fan all’interno di una diretta sulle sue labbra, nuovamente ritoccate e lei dal canto suo ha commentato con un fragoroso: ‘Le labbra non devono essere belle, le labbra devono solo essere enormi!‘.

Come lei stessa afferma, il concetto di bellezza è piuttosto anacronistico, dal quale lei si è sempre voluta distaccare formandosene uno proprio. Già in tenera infatti aveva iniziato a modificare alcuni tratti tipicamente mascolini come il naso un po’ più importante, labbra, zigomi e ovviamente il petto mancante di seno, aggiungendogli quella che sembrerebbe un’abbondante 4ª.

Proprio nella foto difatti, condivisa con i suoi fan, troviamo un vecchio scatto stampato sulla classica carta lucida e nel formato tipico delle vecchie fotografie, in una posizione decisamente sensuale con gli occhi puntati dritti sull’obiettivo, sguardo fiero, capelli sciolti visibilmente più scuri rispetto al biondo platino di adesso, ancora non del tutto cambiata dalla chirurgia.

gf vip
Credits_Instagram

Le labbra sono più sottili, anche gli zigomi vedono ancora una certa naturalezza. Qui la troviamo quasi come mamma l’ha fatta(o meglio il chirurgo, Elenoire non volercene), con un completino intimo decisamente accattivante total black, bordino in pizzo e perizoma sottilissimo. Insomma, già a vent’anni Elenoire non aveva alcuna intenzione di passare inosservata e dopo tutto questo tempo…possiamo affermare di esserci riuscita!

Impostazioni privacy