domenica, Settembre 25, 2022

Tina Cipollari regina delle gaffe, lontana da Uomini e Donne il look spiazza

Siamo abituati a vederla a Uomini e Donne con i suoi look da opinionista, ma come si veste Tina Cipollari lontana dal salotto di Maria De Filippi? Diciamo che ha sfoggiato outfit dal gusto molto discutibile 

Tina Cipollari è conosciuta per essere l’opinionista di Uomini e Donne, nota per essere una donna dalla lingua pungente, non è di certo una che le manda a dire. Proprio lei, però, lontana dalle telecamere, mostra dei look che non sembrano essere impeccabili.

peggiori look tina cipollari
Foto da Canva e da Instagram @tinacipollarioriginal

Diciamo che da lei, sempre così critica, non ci aspettavamo certe cadute di stile. Va bene avere un look eccentrico, va bene ogni tanto esagerare, ma quando è troppo è troppo.

Tina Cipollari lontana da Uomini e Donne sfoggia look molto discutibili, scopriamoli

Sembra proprio che l’opinionista di Uomini e Donne prediliga il look animalier che va abbinato e dosato a seconda delle occasioni, cosa che a quanto pare Tina Cipollari non fa.

tina cipollari fascia nera
Foto da Instagram @tinacipollarioriginal

Eccola con una camicia pitonata beige e nera, sul capo non c’è davvero nulla da dire. E’ tutto l’abbinamento che crea non pochi problemi, partendo dal make-up, passando per gli occhiali da sole e finendo con la fascia per capelli nera, che è davvero troppo volgare.

tina cipollari sottoveste nera
Foto da Instagram @tinacipollarioriginal

In quest’occasione Tina Cipollari ha indossato una giacca nera in pizzo largo, che potremmo anche far passare. Ma cosa dire della sottoveste nera, che assomiglia più a un capo intimo che ad altro? Sarebbe stato meglio indossare una blusa semplice, magari anche più accollata.

Tina cipollari camicia fantasia barocca
Foto da Instagram @tinacipollarioriginal

Qui l’opinionista di Uomini e Donne indossa una maglia larga con scollo a v. Il tessuto ha una fantasia un po’ caotica, che vuole ricordare il floreale dorato barocco, con però l’aggiunta di fiori gioiello, un mix che non ci piace.

tina cipollari blusa animalier
Foto da Instagram @tinacipollarioriginal

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: GIULIANA DE SIO, CHE SCIVOLONE CON QUEI LOOK: L’ATTRICE NON MOSTRA IL SUO LATO MIGLIORE

Ed ecco che ritorna l’animalier, una blusa leopardata indossata su un pantalone nero, un abbinamento che fin qui va bene. Ma le scarpe argentate stonano davvero troppo, per non parlare del modello che somiglia a un paio di ciabatte per casa. Ciliegina sulla torta? La borsa rossa.

tina cipollari vestito nero fantasia
Foto da Instagram @tinacipollarioriginal

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: CHIARA FERRAGNI PARTE CON IL BOTTO, OGNI LOOK DEL 2022 HA UN PARTICOLARE DETTAGLIO

Infine qui Tina torna con un vestito largo di una fantasia che sembra essere un mix tra linee geometriche con aggiunta di gocce, anche qui troppi disegni sullo stesso capo. Che mal di testa.

 

Può interessarti anche