Godetevi+il+relax%2C+prima+che+arrivi+qualche+turbolenza%3A+attenzione+per+questi+3+segni
ciaostyleit
/2022/10/02/godetevi-il-relax-prima-che-arrivi-qualche-turbolenza-attenzione-per-questi-3-segni/amp/
News

Godetevi il relax, prima che arrivi qualche turbolenza: attenzione per questi 3 segni

Un oroscopo che lascia un po’ indietro il sereno per avviarsi verso qualche turbolenza. In modi e tempi differenti, con un risultato che può cambiare da soggetto a soggetto.

In questo periodo Venere lascia Vergine e si appresta ad entrare in Bilancia, Urano invece assume un aspetto un po’ negativo con Saturno ed è anche questo che si ripercuote sull’oroscopo con decisioni molto difficili.

Foto Canva

Ci sono rigidità nell’aria e anche alcune situazioni problematiche da risolvere. Luna passa da Scorpione a Sagittario e questo vuol dire situazione di malcontento, Mercurio in Vergine è positivo solo per alcuni, quindi occhio e allerta. Sole e Venere sono in Bilancia quindi favorevoli per l’acquario, ariete è di fuoco.

Oroscopo di alti e bassi

La giornata di oggi è un po’ particolare perché c’è nervosismo nell’aria a causa del quadro astrale, piccoli incidenti, nervosismi, tensioni si possono ripercuotere con gli amici, con la famiglia, con il partner e avere delle conseguenze non solo a breve termine ma anche sul lungo periodo.

Foto Canva

La soluzione quindi è lasciar correre e vivere un po’ di vivacità che sicuramente può portare svago e risollevare anche le situazioni più complesse. Per l’ariete ci sono giornate di nervosismo ma attenzione più che altro alla prossima settimana, per il toro momento favorevole per l’amore e giornata positiva, per il segno dei gemelli che chiude una settimana frizzante, ci sono nuove esperienze in arrivo, per il cancro una settimana importante quindi state attenti alle vostre mosse, leone queste giornate sono molto altalenanti e oggi siete nervosette, per la vergine tanta comunicazione, fidatevi e fatevi aiutare.

Per le amiche della bilancia c’è grande voglia di vivere ma le questioni in sospeso sono in agguato, per lo scorpione i momenti sono di alti e bassi, per il sagittario invece c’è un grande dialogo, per il segno del capricorno molta lungimiranza. Acquario, queste trasformazioni sono decisive, ci sono attriti con collaboratori o comunque con qualcuno sul lavoro. Fate attenzione e non prendete decisioni affrettate. Per il segno dei pesci è il momento di staccare la spina e prendere un po’ d’aria.

Foto Canva

Particolare attenzione quindi per il leone che vive un periodo di forti contrasti, interni ma anche esterni, per il segno dell’acquario che deve fare massima attenzione alla sfera professionale ma anche al segno dei pesci che deve prestare massima allerta alla salute, lo stress non è mai positivo soprattutto quando si esagera e non si può vivere solo di pensieri e situazioni così complesse.

Valentina Giungati

Recent Posts

Sichuan: terra di panda, Buddha giganti e il centro commerciale più grande del mondo

Scopri la magia del Sichuan, tra la tranquillità di Chengdu, l'impegno quotidiano per i panda…

3 settimane ago

Malta Contro Sedentarietà e Obesità: Sei Mesi di Palestra Gratuita per i Giovani

Il governo di Malta offre abbonamenti gratuiti in palestra per sei mesi ai giovani tra…

1 mese ago

Feeling Home: L’Architettura Moderna incontra Funzionalità e Stile in una Villetta Familiare

"Feeling Home" unisce architettura moderna, funzionalità e stile in una villetta familiare ad Arluno, vicino…

2 mesi ago

Quanto costa avere i capelli di Milly Carlucci? Quanto spende la conduttrice di Ballando con le stelle per taglio, colore e piega

Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…

2 mesi ago

Mini Star in scena: la Capsule Collection delle feste che finisce subito!

A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…

2 mesi ago

Smokey Eye in 5 minuti: addio effetto panda, il segreto per uno sguardo intenso anche senza esperienza

Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…

2 mesi ago