Sarah Jessica Parker incanta tutti con il suo look: come sempre fuori dagli schemi

Sarah Jessica Parker nonostante l’avanzare dell’età continua ad essere una donna piena di sorprese, regina indiscussa di stile e anche un po’ sopra le righe. Non le manda certo a dire e soprattutto sa sempre come stupire tutti e lasciare senza fiato.

Anche in occasione della sua ultima apparizione pubblica infatti, ha saputo rendere il red carpet tutto per sé, sfoggiando un look che nessuno avrebbe mai immaginato e dove è apparsa al meglio con tutta la famiglia.

Sarah Jessica Parker
Foto Facebook Hocus Pocus 2

A New York, in occasione della prima del film Hocus Pocus 2 è stata protagonista della serata con il marito e le figlie gemelle. Questa volta ha rilanciato un capo che non veniva indossato da anni, sempre perfettamente.

Sarah Jessica Parker regina di stile con il suo outfit

Ovviamente Hocus Pocus 2 è il sequel del famoso film della Disney interpretato proprio da una nascente stella, Sarah Jessica Parker. Dopo ben 29 anni da quella pellicola, a grande richiesta, torna sullo schermo. Il cast è sempre lo stesso e quindi anche con Sarah Jessica Parker.

Hocus Pocus 2
Foto Facebook Hocus Pocus 2

Hollywood è tornata a pieno regime e anche la Parker che è molto attiva dal punto di vista del lavoro. Presto arriverà la seconda serie di And Just Like That. La diva ha però preso prima parte ad una prima molto importante, soprattutto perché è stata con tutta la famiglia.

Sempre molto attenta alla sua vita privata, non ha mai parlato troppo o svelato troppo. Infatti le foto che circolano sono veramente poche. Questa volta, in un’occasione speciale, c’erano tutti: il marito Matthew Broderick e le figlie di 13 anni Marion e Tabitha. Mancava solo il suo primo figlio di 19 anni probabilmente per impegni personali.

Ovviamente l’outfit era curato nel dettaglio con un tocco molto etnico grazie a Giorgio Armani Privè che ha firmato la collezione. I pantaloni Aladino total pink con cui ha stregato tutti infatti sono della collezione invernale 2022 della Maison. Per la parte superiore una giacca-saio con tanti fiori di tutti i colori e orli con pailettes tinta su tinta. Tacchi a spillo vertiginosi, ovviamente, sempre in total pink e clutch bag in abbinamento.

Hocus Pocus
Foto Hocus Pocus 2 Facebook

Anche quando Sarah Jessica Parker non interpreta Carrie Bradshaw sullo schermo, porta sempre un pizzico di quella ragazza in giro per New York, dimostrando di essere un’icona di stile, prima di una brava attrice che riesce sempre a catturare l’attenzione del suo pubblico.

Impostazioni privacy