Fine settimana top e flop per 4 segni: sorprese e sconfitte, ecco chi deve prepararsi al peggio

Per 4 segni zodiacali sarà un fine settimana particolare: per alcuni top, per altri purtroppo più che flop: scopriamo insieme tutte le novità in arrivo!

Cari amici di Ciaostyle, siamo giunti finalmente all’ennesimo fine settimana, anche se questo purtroppo ha una doppia valenza: per 2 segni sarà ricco di novità, sorprese e momenti da godersi appieno, per altri 2 invece le sorprese saranno amare e dovranno essere ingoiate come rospi improvvisi. Non disperiamo però, perché non sarà nulla di grave, eppure dovremo assolutamente imparare ad accogliere le news, qualsiasi esse siano e noi vogliamo darvi una mano.

weekend 4 segni
Credits_canva

Nello specifico avevamo visto qualche settimana fa un cambio di cielo importante, ottobre sarebbe stato per eccellenza il mese del lavoro, delle occasioni d cogliere al volo ed effettivamente si sta già dimostrando veritiero in questo in appena una settimana trascorsa. Ma quali saranno i segni che potranno gioire e quelli che invece dovranno ancora mantenere alto il profilo dell’attenzione?

Fine settimana per 4 segni: i top di questo weekend che troveranno pace, serenità e riposo

Esattamente, questi due segni negli ultimi tempi si sono parecchio impegnati ed è giunta l’ora di godere un po’ di meritato relax.

oroscopo sabato e domenica
Credits_canva

Partiamo subito con il primo segno top, quello della Bilancia: cari bilancini, il vostro sarà un weekend davvero dinamico, ricco di vitalità e con estrema voglia di fare. Non badate troppo alle aspettative, godetevi le prime ore di questa giornata rotolandovi tra le lenzuola, coccolando il partner a letto oppure organizzando una bella gita fuori porta. La parola d’ordine è relax più assoluto!

Il secondo segno top è invece quello dell’Ariete, che se nelle scorse settimane l’avevamo visto un po’ scarico, in questo fine settimana spicca il volo. Nello specifico le occasioni non mancheranno, specialmente quelle per brillare  e per conquistare una persona che già da un po’ di tempo ha fatto breccia nel vostro cuore, ma attenzione a non trascurare gli impegni lavorativi perché saranno importantissimi. Siate capaci di equilibrare dovere e piacere!

I flop del weekend dovranno essere capaci di rivedere le proprie priorità

Partendo nell’immediato con il primo segno flop del fine settimana, purtroppo il Leone dovrà fare i conti con parecchio nervosismo, nella maggior parte dei casi immotivato.

oroscopo fine settimana
Credits_canva

Anzi, l’unica ragione di questi nervi a fior di pelle è il troppo lavoro, l’incapacità di godere delle piccole cose della vita, sognando troppo in grande. Leoncini cari, non sempre le ciambelle vengono col buco, questo è vero, ciò però non toglie che possano comunque essere gustate poiché golose nel sapore! Non fatevi prendere dall’ansia, provate a respirare a lungo e ad accettare quel che non potete cambiare.

Infine, l’altro ed ultimo segno flop del weekend purtroppo è il Gemelli. Cari gemellini, i vostri buoni propositi stanno letteralmente andando a farsi benedire già con le prime ore della giornata, anche voi si siete svegliati con la luna storta e non c’è niente che tenga, avete bisogno di sfogarvi. Evitate però di farlo con i familiari, il partner o qualche amico perché potreste successivamente pentirvene amaramente. Piccolo consiglio: a volte rimanere nell’ombra non è un male perché si riesce a capire chi ha voglia di far luce, sempre!

Impostazioni privacy