Chiara+Ferragni+lancia+il+trend+d%26%238217%3Bautunno%3A+l%26%238217%3Baccessorio+che+non+puoi+perdere
ciaostyleit
/2022/10/09/chiara-ferragni-lancia-il-trend-dautunno-laccessorio-che-non-puoi-perdere/amp/
News

Chiara Ferragni lancia il trend d’autunno: l’accessorio che non puoi perdere

Chiara Ferragni, regina assoluta delle tendenze, ha lanciato un nuovo trend che si appresta a diventare come uno dei più amati della stagione autunnale. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Durante il suo fine settimana al lago con i piccoli Vittoria e Leone l’imprenditrice digitale ha monitorato tutto sui social, sfoggiando ovviamente quelli che sarebbero stati i suoi outfit. Dal primo all’ultimo look, tutto è stato fotografato accuratamente.

Foto Instagram Chiara Ferragni

Dopo essere rientrata dalla settimana della moda milanese e dalla settimana della moda parigina, dove ha sfoggiato look molto sensuali, assenza di reggiseno, mini dress e molto altro, ha scelto di passare qualche giorno in famiglia.

Chiara Ferragni lancia un nuovo trend

Chiara Ferragni si è concessa una gita fuori porta sul Lago di Como dove è stata con un’amica che non vedeva da tempo. Nessuna occasione migliore quindi per dare sfogo a fantasie e nuovi look. L’outfit perfetto è stato quello con il gilet di lana a tema frutta. Un accessorio quanto mai originale e particolare che diventerà sicuramente il trend di stagione.

Foto sito Maison

A firmarlo è stata la Maison Alessandra Rich che ha lanciato questo modello misto mohair, tutto rosa, con gli orli smerlati rossi e un ricamo di una maxi fragola proprio al centro, piuttosto vistosa. Il prezzo esatto del capo disponibile sul sito internet è di 485 euro. Chiara Ferragni quindi rilancia la frutta che non è solo per l’estate come verrebbe da pensare ma diventa così un elemento utile per tutto l’anno.

Inoltre Chiara Ferragni ha scelto anche una maglietta bianca a maniche lunghe, che aveva sotto il gilet, con pantaloni a vita bassa modello jeans in pieno stile anni novanta. Niente tacchi o zeppe ma delle scarpe da ginnastica in pelle rosa con un po’ di zeppa della collezione Chiara Ferragni Collection dal valore di 225 euro. Per quanto riguarda la scelta degli accessori invece ha scelto tutto Tiffany.

Un look molto casual che però farà tendenza, in particolare per la scelta di abbinare proprio la frutta. Questo dettaglio presto diventerà protagonista di sfilate e oggetti cult ed è per questo che devi assolutamente sbrigarti prima che tutti siano passi per la fragolina oppure per un altro frutto su qualche capo o come accessorio.

Foto Instagram Chiara Ferragni

La Ferragni è apparsa sicuramente in forma con il suo gilet e con l’abbinamento molto “relax” per la sua vacanza in famiglia, dopo aver partecipato alle sfilate che anticipano le novità della moda primavera-estate che vedremo presto sugli scaffali.

Valentina Giungati

Recent Posts

Quanto costa avere i capelli di Milly Carlucci? Quanto spende la conduttrice di Ballando con le stelle per taglio, colore e piega

Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…

1 giorno ago

Mini Star in scena: la Capsule Collection delle feste che finisce subito!

A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…

2 giorni ago

Smokey Eye in 5 minuti: addio effetto panda, il segreto per uno sguardo intenso anche senza esperienza

Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…

3 giorni ago

Costa meno di 50 euro ed è perfetta per Capodanno: la gonna di Vanessa Incontrada da acquistare subito

La gonna indossata da Vanessa Incontrada costa meno di 50 euro ed è perfetta per…

4 giorni ago

Addio a Sophie Kinsella: la scrittrice di “I Love Shopping” si spegne a 55 anni per un tumore al cervello

Ha tenuto il mondo incollato ai suoi libri con la collana 'I Love Shopping': oggi…

6 giorni ago

Routine Hair Care completa: prodotti e consigli per ogni tipo di capello

Capelli lisci, ricci, sottili, crespi, trattati, colorati o naturali: ogni chioma ha una storia da…

7 mesi ago