Giulia Salemi e PrimaDonna: che accoppiata perfetta! La nuova collezione è pazzesca, da non perdere

La nuova collezione PrimaDonna ha un nuovo volto, giovane e vivace: con Giulia Salemi gli outfit sono pazzeschi, non perderteli!

Un brand fresco, giovanile, vivace e che ha saputo scegliere come ambassador una delle influencer più in voga del momento, dedita alla voce dei social al GF Vip di quest’anno, innamoratissima di un altro influencer e attore incontrato all’interno della stessa casa, ovvero Pierpaolo Petrelli: Giulia Salemi ha, come si suol dire, tutti i connotati per poter rompere lo schermo delle nostre tv e lo ha fatto alla grande con la nuova pubblicità della new Collection PrimaDonna.

primadonna Giulia salemi
Credits_canva

Un marchio che ormai da parecchi anni ci regala parecchie soddisfazioni, abbracciando tra l’altro diversi gusti, che però non vogliono rinunciare a quel fare rockeggiante e sbarazzino. Connubio di nuances e forme perfetto, la silhouette proposta in questi nuovi look tende a impreziosire il corpo di parecchie donne, senza tralasciare neppure per un istante la comodità e la versatilità che da sempre contraddistinguono la griffe.

Come dicevamo, la Salemi è l’ufficiale ambassador del brand, presta-volto e in grado di sottolineare al meglio tutte le caratteristiche dei singoli capi, per non parlare poi dei prezzi, davvero di concorrenza per un marchio così importante. Ma quali novità ci attendono con la nuova collezione di PrimaDonna?

PrimaDonna torna a brillare con Giulia Salemi: ecco le proposte più in voga del momento

Fin da subito possiamo affermare la grande versatilità della nuova collezione PrimaDonna, pensata per tutte quelle italiane e non solo: le silhouette sono spesso allungate per slanciare, le forme sono avvolgenti, ma non per questo lasciano fuori le ‘taglie forti’, anche i look un po’ più eleganti non dimenticano comunque quel fare trendy e casual di cui in questo momento abbiamo bisogno. Con la collezione è possibile creare outfit per ogni giorno, per un aperitivo oppure per un invito serale chic e importante. Ma quali proposte hanno catturato maggiormente l’attenzione?moda 2022

Partendo da quelle un po’ più semplici e legate a look quotidiani, le felpe per l’autunno PrimaDonna sono delicate ed energiche nello stesso momento: composte totalmente in velluto, morbido e tenero, in diverse colorazioni che variano dal panna al viola, passando per il verde menta arrivando alle stampe animalier. I design sono accattivanti, nella versione semplice tagliata poco al di sotto della vita oppure con chiusura a zip, ma avvolgenti sull’addome tramite una fascia elastica decisamente sfiziosa.

outfit autunno 2022
Credits_primadonna.it

I leggings poi sono il fiore all’occhiello di tutta la collezione poiché oltre ai grandi classici PrimaDonna riconfermati, troviamo varianti incredibilmente eleganti, in stile laminato e dalle nuances bronzo, oro, silver oppure multicolor. Anche le varie texture riprendono l’animalier citato in precedenza, vedendo il ghepardo, il serpente, la vipera e la stampa rettile.

Come avevamo visto nelle passate passerelle delle varie Fashion Week, il capospalla per eccellenza anni 70 torna assolutamente a far colpo e parliamo proprio del poncho. Tutti diversi tra loro, quelli proposti dal brand rievocano le forme di una moda passata, puntando però al futuro tramite le stampe e i design sofisticati.

look inverno 2022
Credits_primadonna.it

Si parte dai duotone bianco neri oppure a quadri rossi e neri arrivando ai leopard su diverse proposte in colorazioni, portando avanti anche raffinate texture in stile floreale. I cappottini in formato Teddy sono ancora in quest’inverno i preferiti in assoluto e PrimaDonna ne propone una versione smanicata con cappuccio, tenerissima.

collezione primadonna
Credits_primadonna.it

I prezzi sullo store online al momento sono decisamente accessibili e sugli acquisti si riceverà il 10% di sconto. Insomma, non bisogna lasciarsi sfuggire quest’occasione!

 

Impostazioni privacy