Giulia Salemi è protagonista assoluta al Giffoni: puoi essere come lei con poco più di 10 euro

Giulia Salemi ha rubato la scena a tutti sul Red Carpet del Giffoni: il suo abito è da capogiro, ma puoi averlo poco più di 10 euro

Giulia Salemi non smette mai di sorprendere, non a caso, dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip qualche anno fa, la sua carriera è in costante crescendo. Anche l’amore col suo Pierpaolo Pretelli procede a gonfie vele e tutti si aspettano a breve il grande passo (clicca qui per saperne di più)…

giulia salemi giffoni
Foto da Instagram @giuliasalemi

Dopo aver vissuto una breve esperienza come conduttrice del GF Vip Party, insieme a Gaia Zorzi, l’influencer ha dato il via alla sua carriera da imprenditrice, fondando il suo brand Goldsand, dedicato al beachwear (clicca qui per saperne di più).

Anche in amore, come già anticipato, l’influencer sta vivendo un vero e proprio periodo d’oro. Il legame con l’ex velino Pierpaolo Pretelli ha appassionato davvero tutti e la loro complicità è davvero palese: l’influencer, al matrimonio di un’amica ha preso anche il bouquet (clicca qui per conoscere i dettagli)… sarà un segnale?

Giulia Salemi incanta al Giffoni: puoi avere anche tu il suo abito, ma a prezzo ridotto

L’ultima apparizione della ragazza è stata davvero in grande stile: ha infatti presenziato al noto Giffoni Film Festival e gli occhi erano solo per lei. Merito, anche, dell’outfit scelto per l’occasione! Ti sveliamo i dettaglio scorrendo in basso…

giulia salemi abito giffoni
Foto da Instagram @closet_italy

Per l’occasione, l’influencer ha  scelto un abito modello tubino color fango. Si caratterizza per la zona inferiore sinistra, completamente drappeggiata e che lascia a vista gran parte della gamba con un vertiginoso spacco vedo non vedo.

Ma quali sono effettivamente i dettagli relativi all’abito dell’ex gieffina? Possiamo affermare con certezza che, per l’occasione, non ha affatto badato a spese. Il vestito scelto da Giulia infatti è firmato niente poco di meno che Jacquemus e costa ben 540 euro: una spesa che, effettivamente, vale l’impresa!

abito giulia salemi giffoni
Foto da shein.com

Vorresti avere anche tu lo stesso abito di Giulia ma non vuoi spendere la stessa somma? Niente panico: per fortuna esistono soluzioni più accessibili e che ti permettono di avere il vestito dei tuoi sogni senza dover per forza svenarti!

Come ti mostriamo nell’immagine, l’abito di Giulia è presente su SHEIN in una versione molto simile, solo con colori diversi: lo si può trovare in bronzo, nero e bianco. Il prezzo? Non ci crederai mai, ma potrai averlo a solo 11 euro! Un’occasione da non perdere…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WHOOPSEE (@whoopsee.it)

Impostazioni privacy