Giovedì orribile per 2 segni zodiacali: le brutte notizie sono dietro l’angolo!

Un giovedì orribile, che sa tutto di lunedì per questa settimana: due segni in particolare dovranno attendere brutte notizie, ecco perché!

Un Capricorno furioso, una Vergine sempre più distratta e un Leone troppo affranto: potremmo stare ore ed ore ad elencare come al momento i segni zodiacali si stiano sentendo strani, quasi cambiati, sotto un’altra luce. Purtroppo la colpa è di un cielo sempre più particolare, che nell’ultimo mese soprattutto ha dato filo da torcere a molti. La luna in questo momento sta subendo la fase più critica e con il suo calare purtroppo porta brutte notizie

giovedì orribile segni
Credits_canva

Già qualche settimana avevamo visto alcuni suoi effetti, tuttavia non erano stati così orribili. Eppure in questa giornata di giovedì 20 ottobre, le cose non si mettono bene. Dovrebbe essere in realtà un giorno abbastanza intenso considerando i numeri interi che lo compongono come il 20, il 10 e il 2022, ma per due segni zodiacali nello specifico sarà da dimenticare. Di quali stiamo parlando nello specifico?

Giovedì orribile e da dimenticare per questi segni: ancora una volta la Vergine è in pieno tumulto

Colpa di un Nettuno in Pesci certamente, ma anche di questa Luna strana e magica, la Vergine oggi dovrà affrontare diverse problematiche.

giovedì orribile segni
Credits_canva

Amici cari che appartenete a questo segno, prima di tutto state lontani dal vostro partner! Oggi sembrate due vipere pronte ad attaccarsi e non c’è verso che tenga. Presumibilmente avrete già litigato dalle prime ore del mattino e per il resto della giornata ci saranno scintille, purtroppo in negativo. Anche al lavoro ci sarà qualche brutta notizia, vi state fidando troppo di qualcuno che in passato vi aveva messo i bastoni fra le ruote. Perché non state ascoltando il vostro intuito ultimamente? Solo quello potrà salvarvi!

Giovedì buio anche per il Sagittario: attenzione a strafare perché andrete a rimetterci

Amici del Sagittario, fino a due settimane fa andava tutto a gonfie vele. In questi giorni invece qualcosa vi sta disturbando dentro, come se volesse pizzicarvi l’anima. Forse un vecchio ricordo, un’esperienza che avevate deciso di dimenticare, ma che sta riaffiorando alla mente. State strafacendo in tutto, specialmente con il cibo. O mangiate troppo oppure troppo poco e questo in entrambi i casi non vi farà proprio stare bene! Anche sul lavoro questa smania di voler guidare, fare tutto da soli non vi sarà certamente di aiuto e infatti qualcuno che sta sopra di voi lo noterà, suscitando purtroppo reazioni per nulla positive. Calmatevi, respirate e concentratevi!

Impostazioni privacy