Chiara+Ferragni+irriconoscibile%3A+non+immaginerai+mai+qual+%C3%A8+il+suo+colore+naturale
ciaostyleit
/2022/10/22/chiara-ferragni-irriconoscibile-non-immaginerai-mai-qual-e-il-suo-colore-naturale/amp/
News

Chiara Ferragni irriconoscibile: non immaginerai mai qual è il suo colore naturale

Chiara Ferragni dice addio ai suoi capelli biondi, nelle ultime ore si è mostrata con un cambiamento veramente incredibile che nessuno avrebbe mai potuto immaginare. Questa trasformazione però così radicale ha un segreto.

La moglie di Fedez si è mostrata, dopo gli impegni professionali, in un modo veramente unico e nuovo. Ha postato dal proprio account una foto che ha sorpreso i follower. Effettivamente si stenta a credere sia proprio la nota influencer.

Foto Instagram Chiara Ferragni

Chiara Ferragni di recente è stata a Sanremo proprio in vista di quella che sarà la sua partecipazione all’evento. Ovviamente è tornata a cassa dai suoi piccoli Leone e Vittoria. Mentre era sul divano in totale relax ha postato alcune immagini, tuttavia ai fan non è sfuggito un particolare.

Chiara Ferragni cambia look

Un cambio di look improvviso e anche piuttosto corposo. La digital influencer era irriconoscibile con tanto di capelli arancioni e lentiggini. Un look che l’ha resa non solo strana ma praticamente totalmente diversa.

Foto Instagram Chiara Ferragni

La Ferragni si è sempre distinta con la sua chioma biondissima e lunga, con differenze dal platino al biondo scuro. Tuttavia non tutti ricordano che all’inizio della sua carriera aveva i capelli rossi naturali. Di recente le cose hanno preso una piega diversa e quindi l’imprenditrice ha voluto mostrarsi con questi capelli arancioni con radici più scure e punte schiarite. Il make up anche era molto curato: sopracciglia scure e folte, ombretto marrone, eye liner marcato e rossetto in stile anni novanta.

Ma cosa è successo a Chiara? Ha anche mostrato delle particolari lentiggini, un dettaglio insolito: “Amerei avere tutte queste lentiggini” ha scritto. Quindi facendo capire che non si tratta di qualcosa di naturale. La mamma di Leone e Vittoria infatti ha scelto questo trucco particolare e questi capelli con un filtro per giocare un po’ nelle storie.

Sicuramente però ha spiazzato tutti perché dopotutto molti non conoscono il suo reale colore di capelli dal momento che la Ferragni è sempre apparsa con questo biondo super forte che ha un po’ contraddistinto anche il suo lavoro. Alla fine, per tornare alla normalità, ha postato un classico look prima di uscire, per far felici tutti i fan.

Foto Instagram Chiara Ferragni

Una donna dalle mille sorprese che ha però ancora tanto da raccontare, non solo attraverso l’abbigliamento ma anche con i suoi piccoli segreti che ogni tanto svela ai fan, come la storia della sua conoscenza con Fedez, oggi suo marito.

Valentina Giungati

Recent Posts

Quanto costa avere i capelli di Milly Carlucci? Quanto spende la conduttrice di Ballando con le stelle per taglio, colore e piega

Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…

1 settimana ago

Mini Star in scena: la Capsule Collection delle feste che finisce subito!

A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…

1 settimana ago

Smokey Eye in 5 minuti: addio effetto panda, il segreto per uno sguardo intenso anche senza esperienza

Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…

1 settimana ago

Costa meno di 50 euro ed è perfetta per Capodanno: la gonna di Vanessa Incontrada da acquistare subito

La gonna indossata da Vanessa Incontrada costa meno di 50 euro ed è perfetta per…

2 settimane ago

Addio a Sophie Kinsella: la scrittrice di “I Love Shopping” si spegne a 55 anni per un tumore al cervello

Ha tenuto il mondo incollato ai suoi libri con la collana 'I Love Shopping': oggi…

2 settimane ago

Routine Hair Care completa: prodotti e consigli per ogni tipo di capello

Capelli lisci, ricci, sottili, crespi, trattati, colorati o naturali: ogni chioma ha una storia da…

7 mesi ago