Sabato di fuoco per 2 segni zodiacali: liti e incomprensioni, fate molta attenzione!

Sabato di fuoco purtroppo per 2 segni zodiacali: tra litigi e incomprensioni qualcuno potrà perdere la pazienza, ecco come affrontare questo fine settimana!

Purtroppo ciò che avevamo predetto a inizio settimana sembra ancora una realtà: sotto questo cielo strano, decisamente energico, ma non con forze favorevoli, parecchi segni se la stanno vedendo brutta. L’umore ultimamente peggiora, c’è ansia, anche un po’ di frustrazione per questo periodo che stiamo vivendo e certamente i rincari bollette e caro vita in generale non vogliono aiutare.

sabato fuoco segni
Credits_canva

Avevamo anche visto giovedì due segni sul filo del rasoio sia sul punto di vista lavorativo, sia relazionale e anche questo fine settimana non vedrà una luce positiva per altri due. I pianeti al momento non vogliono collaborare e come avevamo visto con Gemelli, con un Nettuno in Pesci frettoloso e nervoso, questo weekend dovrà essere particolarmente attenzionato. Scopriamo insieme i due segni zodiacali che dovranno fare i conti con un sabato di fuoco!

Sabato di fuoco per questi segni: l’Ariete dovrà fare i conti con chi vuole dominarlo

Amici dell’Ariete, conosciamo ormai molto bene i vostri problemi nell’accettare una qualsiasi forma di autorità e purtroppo in questo sabato accadrà proprio questo.

sabato fuoco segni
Credits_canva

A volte dovreste tenere a freno la lingua perché potreste peggiorare soltanto la situazione. Se è il vostro capo a chiedervi qualcosa o comunque il vostro superiore, per quale assurda ragione dovreste perdere la pazienza? Qui si tratta di evitare il peggio come la perdita del proprio posto o addirittura fare parecchi passi indietro nella propria mansione.

Dovete imparare a controllarvi, a scindere i contesti in cui abbassare la testa non è un atto passivo, bensì di riconoscimento del proprio ruolo nei confronti di un altro. Anche in amore questo sabato sarà parecchio turbolento e non escludiamo liti furibonde in casa. Oggi dovrete contare fino a 10 prima di rispondere!

Giornata di fuoco anche per la Vergine, che sta per implodere in se stessa

Amici della Vergine, già giovedì vi avevamo avvertito sul cosa fare, ma sembra che i nostri consigli non abbiano sortito effetto. Il vostro risveglio è stato brusco, disturbato e questo vi ha fatto poggiare i piedi sul pavimento non solo nel verso sbagliato, ma completamente errato! Se il sabato di norma lavorate, tenete a freno la lingua, ma soprattutto non accogliete alcun tipo di provocazione, per nessuna ragione al mondo!

Qualcuno cercherà di stuzzicarvi, di farvi esplodere e questo non vi farà per nulla del bene se raccoglierete il guanto di sfida. Per quanto riguarda l’amore, anche in questo caso occorre stabilire un nuovo equilibrio perché ultimamente siete un po’ intrattabili. Forse un gesto specifico del partner vi ha infastidito? Non tenetevi dentro le emozioni, se poi verranno fuori in modo negativo. Imparate di più a comunicare!

Impostazioni privacy