Oroscopo%3A+questi+3+segni+oggi+dovranno+fare+uno+sforzo+in+famiglia
ciaostyleit
/2022/10/23/oroscopo-questi-3-segni-oggi-dovranno-fare-uno-sforzo-in-famiglia/amp/
News

Oroscopo: questi 3 segni oggi dovranno fare uno sforzo in famiglia

Questo fine settimana ci sono grandi novità per i pianeti con Venere e Sole che entrano in scorpione e quindi portano profondi cambiamenti. In particolare per la giornata di oggi Sole e Venere, prima in bilancia, si spostano con Saturno che invece staziona in acquario.

Per quanto riguarda Giove invece, permane in ariete, Nettuno invece prosegue il transito in Pesci, Plutone in Capricorno mentre Marte in Gemelli. Nodo Nord e Urano invece si muovono in Toro.

Foto Canva

L’oroscopo quindi sarà complessivamente fortunato per Scorpione e Cancro mentre sarà meno roseo per Toro e Acquario.

Oroscopo del giorno: alcuni segni devono fare uno sforzo in più

Al primo posto di oggi troviamo assolutamente lo Scorpione che avrà un modo di essere più conciliante, quindi aperto al dialogo per trovare un compromesso e non dare battaglia. Per il segno del cancro invece c’è grande intraprendenza quindi questa giornata si traduce anche in qualcosa di importante per l’amore. Per il segno della bilancia invece è il momento di prendere decisioni concrete quindi rimboccatevi le maniche e andate avanti.

Foto Canva

Al centro della classifica troviamo i pesci che esprimono molta lucidità, questo è importante perché riflettendo con attenzione è possibile prendere decisioni molto intelligenti. Per i gemelli c’è grande impegno, quindi riuscirete ad ottenere tutto ciò che volete. Per il leone c’è qualche difficoltà da superare, mentre capricorno viaggia a tutta velocità verso quello che desidera. Per l’ariete ci sono speranze di ripartire, vedete la luce finalmente dopo qualche intensa attività contraria. Potrebbe iniziare una convivenza, un matrimonio o un bebè. Per il segno della vergine c’è un sentimento poco positivo, questo vuol dire malcontento sia sul lavoro che in famiglia. Per il sagittario invece ci sono bugie in corso, attenzione perché qualcuno se ne accorgerà e allora saranno guai anche perché è una persona a voi molto vicina.

Per il fondo della classifica si posizionano il segno del toro, un po’ pesante in queste giornate con una sensazione di non essere al posto giusto e al momento giusto e l’acquario che a differenza del suo carattere si sentirà un po’ chiuso e appesantito dalle notizie, questo inciderà molto sull’umore quindi potrebbe causare un po’ di pesantezza d’animo.

Complessivamente una giornata in cui qualche segno dovrà fare uno sforzo ulteriore per non farsi sopraffare dagli eventi. Non lasciate la presa, è solo questione di tempo ma potete scalare le montagne e arrivare esattamente dove volete, a patto di non perdere mai la bussola.

Valentina Giungati

Recent Posts

Quanto costa avere i capelli di Milly Carlucci? Quanto spende la conduttrice di Ballando con le stelle per taglio, colore e piega

Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…

1 settimana ago

Mini Star in scena: la Capsule Collection delle feste che finisce subito!

A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…

1 settimana ago

Smokey Eye in 5 minuti: addio effetto panda, il segreto per uno sguardo intenso anche senza esperienza

Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…

1 settimana ago

Costa meno di 50 euro ed è perfetta per Capodanno: la gonna di Vanessa Incontrada da acquistare subito

La gonna indossata da Vanessa Incontrada costa meno di 50 euro ed è perfetta per…

2 settimane ago

Addio a Sophie Kinsella: la scrittrice di “I Love Shopping” si spegne a 55 anni per un tumore al cervello

Ha tenuto il mondo incollato ai suoi libri con la collana 'I Love Shopping': oggi…

2 settimane ago

Routine Hair Care completa: prodotti e consigli per ogni tipo di capello

Capelli lisci, ricci, sottili, crespi, trattati, colorati o naturali: ogni chioma ha una storia da…

7 mesi ago