mercoledì, Novembre 30, 2022

Halloween terrificante per 2 segni zodiacali: altro che trick or treat, questa è solo sfortuna!

Un Halloween a dir poco terrificante e sfortunato per questi due segni zodiacali: persino l’Universo gioca brutti scherzi alla sorte!

Siamo ufficialmente nella settimana che precede Halloween, un momento molto importante per le stelle poiché il cielo da qui al prossimo mese tenderà a cambiare radicalmente. Secondo l’origine di questa festa celtica, il 31 ottobre segnava non solo il Capodanno, ma anche il momento di riposare dopo l’estate trascorsa a lavorare nei campi, godendo dei frutti del raccolto e commemorando i propri defunti.

halloween segni
Credits_canva

Già da qualche tempo avevamo visto una Luna dominatrice, che ha certamente lasciato il segno in molti di noi, soprattutto vigliando e incrementando il cambiamento di cui avevamo bisogno. Proprio il 31 di questo mese infatti sarà nella sua fase crescente, apportando diversi benefici per alcuni membri zodiacali. Purtroppo però, per due segni nello specifico questa festa non porterà con sé biscotti e dolcetti, ma alcune novità negative. Scopriamole quindi insieme!

Halloween scioccante per 2 segni zodiacali: il Gemelli gioca a carte con il destino

Purtroppo amici del Gemelli, il mese di ottobre era stato già parecchio turbolento e proprio in questo fine settimana fino ad Halloween dovrete fare i conti con il destino.

halloween per I segni
Credits_canva

State in qualche modo giocando una vera partita a carte, lanciando sul tavolo le vostre migliori, anche se il sudore sulla fronte inizia a farsi sentire gocciolando fino agli occhi. Non è stato un periodo luminoso, eppure neppure del tutto buio. Ciò che però adesso dovete assolutamente fare è concentrarvi e ri-centrarvi.

In questi giorni la Luna con voi è stata un po’ beffarda, ma tutto sommato riuscirete a riprendervi proprio in vista del 31 ottobre, entrando in novembre un po’ più guerrieri. Ricordatevi di non sperperare il vostro denaro in futilità e di mettere da parte qualcosa poiché non è mai stato il vostro forte, ma adesso il risparmio è fondamentale!

Halloween assurdo anche per il Toro: il bisogno di rientrare in sé è lampante

Esatto amici del Toro, già da un po’ di tempo sentivate il bisogno di isolarvi, di riscoprirvi e di ricaricare le energie. Colpa sicuramente della Luna nuova di inizio settimana, vi avrà fatto sentire forse un po’ svuotati, senza una meta, ma saranno i raggi di quella crescente a fine settimana sino a Halloween a farvi comprendere le cose essenziali della vostra vita. La stanchezza si fa sentire, la mancata concentrazione anche, non sembrate al momento voi stessi.

Tutto questo però ha uno spiraglio di speranza poiché già nei primissimi giorni di novembre la luce rientrerà nella vostra cameretta buia. Arriva il momento di riordinare, di fare pulizie, di cambiare il guardaroba, insomma, di rimodernare tutto, compresi voi stessi. Abbandonate quell’ansia che nel mese di ottobre si faceva sentire spesso e provate a respirare bene, staccando anche un po’ la spina dai social e dal computer!

Può interessarti anche