Halloween night: ho un’idea sfiziosa per te, ecco le unghie perfette per un party da brivido!

Per un Halloween stregato bisogna prediligere unghie magiche: ecco un’idea da realizzare in casa a costo 0, vedrai che effetto!

Ci avviciniamo ormai alla tanto attesa giornata di Halloween ed è molto probabile che tanti di noi partecipino ad una festa a tema, sia essa in un locale, in discoteca o semplicemente in casa di amici. Magari avremo scelto un costume super elaborato oppure no, magari saremo ancora in confusione poiché non sappiamo quale travestimento prediligere. Ma non bisogna disperare!

unghie halloween
Credits_canva

In realtà basta un trucco giusto, un look ad hoc per l’occasione che veda il nero, il rosso e l’arancione, ma soprattutto le unghie da vero Halloween party! In tantissime prenotano per tempo un appuntamento dalla propria nail Artist preferita, ma oggi vogliamo darvi un’idea sfiziosa, da realizzare comodamente in casa e che siamo sicuri vi conquisterà.

Potrete quindi inventarvi di sana pianta un travestimento dell’ultimo minuto poiché saranno le vostre mani le vere protagoniste! Scopriamo insieme come realizzarle in quattro e quattr’otto

Unghie di Halloween: eccoti qualche idea graziosa e sbarazzina, saranno perfette!

Ovviamente un lavoro realizzato ad hoc dalla nostra mail artist di fiducia assume tutt’altro significato, ma potremmo non aver avuto il tempo tra lavoro e varie attività extra. Halloween tuttavia è ormai vicino e bisogna pur trovare una soluzione! Noi di Ciaostyle quindi vogliamo darvi qualche consiglio su come realizzare delle unghie in casa velocemente, d’impatto e d’effetto. Iniziamo subito lanciando qualche idea random!

idee unghie halloween
Credits_Pinterest

La prima tra tutte vede la scelta di una base neutra, quindi benvenuto al rosa, al panna o al color latte, che ultimamente sta andando piuttosto di moda. Puliamo ogni unghia da eventuali pellicine o cuticole rialzate, diamo una passata di primer per poi spennellare la tinta scelta. Non esageriamo con la dose di smalto, sfruttiamo tutta quella presente già sul pennello per poi eseguire una seconda passata. Adesso arriva la parte divertente: dopo aver lasciato asciugare lo smalto, con un pennellino utilizziamone uno bianco disegnando su qualche unghia a scelta la forma di un fantasmino. Con una tinta nera poi possiamo definire gli occhi e la bocca, vedrete come saranno graziose! Ricordiamoci in ultimo di passare un lucidante.

nails halloween
Credits_Pinterest

La seconda idea invece è leggermente più elaborata, ma fattibile e accessibile: avremo bisogno di uno smalto nero ed uno arancione. Dopo aver deciso le unghie a cui dare le due tinte, passiamole con il pennellino dopo averle ripulite da pellicine e cuticole. Stendiamo a dovere ogni tinta per poi lasciare asciugare. Sulle unghie arancioni, aiutandoci con un pennellino dalla punta finissima, disegniamo qualche ragnatela oppure la faccia della classica zucca, al contrario sulle unghie nere sfruttiamo la tinta arancione disegnando delle strisce oppure qualche altro elemento decorativo. Un tocco chic? Scegliamo l’effetto opaco sulle unghie nere e lucidiamo soltanto quelle arancioni!

Impostazioni privacy