mercoledì, Novembre 30, 2022

Zara e autunno, che accoppiata! Ecco i cappotti da non perdere e portare a casa a meno di 100 euro

Ancora una volta Zara non delude le aspettative: i look dell’autunno sono pazzeschi, soprattutto i cappotti! Ecco quelli da non farsi scappare

Che Zara sia ormai diventato il passe-partout di qualsiasi look è assodato: sia estate, inverno, autunno o primavera poco importa, è perennemente in grado di proporre outfit e look pazzeschi, rispettando il suo design, rendendolo però di volta in volta sempre fresco, giovane e alla portata di tutti. Questo autunno nello specifico lo stiamo vivendo tutti in modo un po’ particolare. Se durante il giorno le temperature tendono a salire, è la sera a farci soffrire il freddo.

moda autunno zara
Credits_canva

Una sorta di primavera anticipata o ritardata, ma non bisogna farsi prendere dal panico! Proprio Zara infatti ci sta proponendo in vetrina alcune sfiziosissime novità, allettanti, alcune dall’aspetto più classico che non delude, altre moderne, sottili ed elegante.

Per questa ragione noi di Ciaostyle non abbiamo potuto fare a meno di innamorarci dei cappotti e abbiamo selezionato appositamente per voi i 3 più chic, tutti al di sotto dei 100 euro. Ne troviamo uno per ogni occasione, non ci resta che scoprirli insieme!

Cappotti Zara per l’autunno 2022: le proposte più preziose di sempre a prezzi incredibili

Le proposte che abbiamo selezionato per voi sono tutte al di sotto dei 100 euro, qualitativamente alte e seguono con sfizio tutte le novità più piccanti delle varie tendenze di stagione. Come avevamo potuto vedere tempo fa, il ritorno delle mantelle e la continuazione di una linea oversize garantiscono a ogni donna confort e anche una certa accessibilità. Questo stile si protrarrà anche in tutto l’inverno, impiegando in questo caso lana grezza, cotone caldo, spesso e morbido e ovviamente il pannolenci. Ma quali novità avremo selezionato direttamente dallo Store online?

stile autunnale 2022
Credits_zara.com

Partiamo con qualcosa di classico e moderno, che tutti noi dovremo avere sempre nel guardaroba poiché si comporta come un evergreen: una sorta di blazer allungato e sfiancato, tendente all’attillato sul fianco e che allarga leggermente sulle curvature femminili per garantire una profonda sensualità. Collo revers a lancia, abbottonatura centrale e realizzato interamente in misto lana. Pertanto la comodità e il calore sono assolutamente garantiti e inoltre le disponibilità dei colori nelle nuances del grigio, del cammello e del nero ci permettono di costruire diversi look. Lo trovate online a soli 79,95 euro!

moda zara autunno
Credits_zara.com

Proseguiamo poi con un altro cappottino accattivante, adatto a look un po’ più casual e che tendono allo street country: cappotto in maglia, realizzato in tessuto patchwork sui toni del nero, del panna e del grigio topo. La struttura è iper-morbida, si adatta a diverse body shape e inoltre limitazione di un colletto revers con chiusura centrale riprende un po’ le tipiche forme di un trench, seppur rielaborate in qualcosa di nuovo e molto moderno. Lunghezza sino al ginocchio, abbinabile a jeans, pantapalazzi oppure tubini da sera. Può essere vostro a 89,95 euro!

proposte autunno zara
Credits_zara.com

Concludiamo con una delle novità Zara che al momento sta letteralmente mandando in estasi le clienti: riprendendo un po’ le linee Haute Couture delle varie Fashion Week, troviamo una mantella asimmetrica di un bel rosso carminio acceso, da poter indossare in diversi modi. Il più classico vede quello di avvolgerla sul collo lasciando cadere la parte più lunga al di sotto delle spalle, ma in realtà può anche essere indossata come una cappa. Sarà vostra a soli 49,95 euro!

Può interessarti anche