Leone+e+Vittoria+con+i+pigiami+coordinati+sono+stupendi%3A+ecco+quanto+costa+il+loro+look
ciaostyleit
/2022/11/12/leone-e-vittoria-con-i-pigiami-coordinati-sono-stupendi-ecco-quanto-costa-il-loro-look/amp/
Abbigliamento

Leone e Vittoria con i pigiami coordinati sono stupendi: ecco quanto costa il loro look

Chiara Ferragni e Fedez dedicano sempre molto tempo ai loro bambini, nonostante gli impegni. Niente di meglio quindi di un bel fine settimana insieme tra coccole e divano. Anche i piccoli di casa hanno apprezzato un po’ di sano relax.

Leone e Vittoria ovviamente si divertono molto con i genitori, nonostante abbiano tanti impegni. Il loro look è sempre molto curato e particolare e spesso appaiono con degli adorabili coordinati.

Chiara Ferragni (Foto Canva)

I bambini sono veramente molto belli e anche particolarmente intelligenti, per questo sono veramente simpatici da vedere. In passato hanno indossato molti coordinati sia per la vita quotidiana che per andare a dormire, sfoggiando un look sempre impeccabile come la mamma insegna.

Leone e Vittoria con un pigiamino coordinato

Leone e Vittoria sono molto uniti e spesso hanno capi e pigiamini uguali. Giocano insieme, si abbracciano, sono due bambini molto teneri con una mamma super fashion che coordina il loro outfit in modo impeccabile, ovviamente. In questo caso i piccoli hanno sfoggiato due pigiamini uguali con cuoricini, scimmiette e zebre in passato ma questa volta hanno preferito i teddy bear.

Leone e Vittoria (Foto Instagram Chiara Ferragni)

Due taglie diverse con pantalone e casacca a fondo chiaro con orsetti e la scritta Nice Team sul petto. Un modello veramente molto carino che vi farà drizzare sulla sedia quando scoprirete dove acquistarlo e soprattutto il suo costo. Come è possibile vedere dalle immagini la piccola indossava delle ciabattine rosa mentre Leone aveva dei calzini antiscivolo scuri. Il pigiama è dotato di polsini alle mani e ai polsi, quindi è molto comodo anche se un po’ più abbondante perché non tende a cadere.

Si tratta di un modello che potete trovare facilmente in commercio da Zara, anche online, al costo di 12.95 euro. in questo caso i piccoli indossavano calzini antiscivolo e pantofole ma chiaramente sono da abbinare come preferite. Ad esempio la piccola di casa Ferragnez aveva un bel fiocco sbarazzino.

Questo sicuramente dimostra che ci sono capi molto sfiziosi e che non bisogna spendere per forza grandi cifre, soprattutto se si gioca con la fantasia e con qualche abbinamento particolare e si ha buon occhio.

Zara (Pigiama sito Zara)

Si può sempre ottenere un risultato perfetto e divertente. Leone e Vittoria, come mamma Chiara Ferragni, dettano anche loro tendenza con delle novità molto particolari e permettono di scoprire dei prodotti da acquistare subito per il tuo bambino perché comodi, carini e a buon prezzo.

Valentina Giungati

Recent Posts

Routine Hair Care completa: prodotti e consigli per ogni tipo di capello

Capelli lisci, ricci, sottili, crespi, trattati, colorati o naturali: ogni chioma ha una storia da…

2 mesi ago

Con questi 5 colori must have il tuo bambino non passerà inosservato: questo mix di colori è favoloso

Anche il proprio bambino potrà essere alla moda per quest'estate: sono questi i 5 must…

2 mesi ago

Capelli ricci, come ottenere boccoli perfetti in casa e in poche mosse: niente ferro e niente piastra

Non serve né ferro e nemmeno la piastra, per ottenere capelli ricci perfetti è questo…

2 mesi ago

Arriva direttamente dal Giappone e si chiama ‘Kobido’: elimina le rughe e rilassa la pelle

Con il metodo 'Kobido' che arriva direttamente dal Giappone si eliminano le rughe senza ricorrere…

2 mesi ago

Ho comprato dei pantaloni larghi ma non sapevo quali scarpe scegliere: con queste 5 scelte sono perfetta e non passo inosservata

I pantaloni larghi rappresentano un modello parecchio difficile da abbinare, soprattutto con la scarpe: quali…

2 mesi ago

Unghie eleganti e alla moda con il ‘milky nails’: la tendenza per un’estate glamour

Milky nails, la nuova tendenza unghie per un'estate all'insegna del minimal: un colore semplice, ma…

2 mesi ago